Cagliari-Sampdoria, Nainggolan ancora on fire: 4-3 e show del Ninja

passioneinter.com SPORT

Vince il Cagliari alla Sardegna Arena contro la Sampdoria, in un match rocambolesco ed ancora nel segno dell’ex interista Radja Nainggolan.

Belga di nuovo on fire alla Sardegna Arena nel corso del posticipo giocato dai rossoblù contro la Sampdoria di Ranieri.

Show di Radja Nainggolan, ancora in gol con una conclusione da fuori che fulmina Audero e libera l’esultanza del pubblico di casa.

Ancora una volta protagonista Radja Nainggolan con la maglia del Cagliari. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Due gol e un assist: Radja Nainggolan è l'autentico trascinatore del Cagliari, che in rimonta batte la Sampdoria 4-3 e difende con i denti il quarto posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

28 punti non era da Cagliari, sognare non fa male però dobbiamo rimanere coi piedi per terra." Sull'uno a due abbiamo preso un goal un po' stupido, poi l'uno a tre e la gente pensava che fosse finita. (Sampdoria News)

Pellegrini: “A fine primo tempo gli ho dato dei consigli. Quando dimostri di avere una grande voglia, i risultati possono essere anche ribaltati”. (Calcio Casteddu)

Anche dopo il triplice fischio, davanti alla stampa, Nainggolan ha implicitamente confermato di essere uno dei punti di riferimento della squadra. Nei momenti bui i rossoblu cercano costantemente l’appoggio di Nainggolan, capitano per l’assenza di Ceppitelli e finalmente vero leader anche caratteriale della squadra. (Cagliari News 24)

Anche Sandro Tovalieri, in rossoblù nella stagione 1996-97, verrà premiato con la sua maglia numero 28. Il presidente del Cagliari consegnerà il premio di MVP del mese di novembre al talento belga approdato in estate dall’Inter. (Calcio Casteddu)

Ecco le sue parole:. “Penso che sarebbe stato più deludente perdere dopo 11 partite con la Samp, con tutto il rispetto. Non penso ai premi, sono concenteato sulla mia prestazione e sui miei compagni che lottano su ogni pallone". (Blog Cagliari Calcio 1920)