Cagliari, Nainggolan: «Gran prova di maturità» – VIDEO

Cagliari News 24 SPORT

Così Radja Nainggolan dopo Cagliari-Sampdoria, terminata 4-3 per i rossoblu: «Mi fa piacere avere questi risultati qui.

Il centrocampista belga, sempre più faro del Cagliari di Maran, ha parlato ai nostri microfoni nella pancia della Sardegna Arena: «Dopo essere andati in svantaggio di due gol, già pareggiarla è una gran prova di maturità.

Dopo tanti risultati utili, a Lecce abbiamo un po’ mollato, cosa che una squadra che punta in alto non deve fare. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Stesso voto sul Corriere della Sera, si sale a 7,5 sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, che ne mette in risalto "soprattutto la capacità di trasmettere fiducia alla squadra". foto di Daniele Buffa/Image Sport. (TUTTO mercato WEB)

In campo cerco di portare la mia esperienza e la mia qualità perché penso di poterlo fare. Ecco le sue parole:. “Penso che sarebbe stato più deludente perdere dopo 11 partite con la Samp, con tutto il rispetto. (Blog Cagliari Calcio 1920)

A fine partita la festa, con l’esplosione di gioia della Sardegna Arena ed il saluto dei rossoblu, capeggiati da Nainggolan, al pubblico. Anche dopo il triplice fischio, davanti alla stampa, Nainggolan ha implicitamente confermato di essere uno dei punti di riferimento della squadra. (Cagliari News 24)

Quando dimostri di avere una grande voglia, i risultati possono essere anche ribaltati”. Ha grandissimo qualità, sono contento per lui, tutta la rabbia che aveva è riuscito a levarsela. (Calcio Casteddu)

Lo skipper di Luna Rossa, Max Sirena, consegnerà al Cagliari prima del match una maglia del team impegnato in città nella in vista delle America’s Cup World Series. Il presidente del Cagliari consegnerà il premio di MVP del mese di novembre al talento belga approdato in estate dall’Inter. (Calcio Casteddu)

Sull'uno a due abbiamo preso un goal un po' stupido, poi l'uno a tre e la gente pensava che fosse finita. 28 punti non era da Cagliari, sognare non fa male però dobbiamo rimanere coi piedi per terra." (Sampdoria News)