Cagliari, Nainggolan: "Sognare non fa male, ma piedi ben saldi a terra"

TUTTO mercato WEB SPORT

I tifosi ci stanno dando una grande spinta, sognare non fa male ma dobbiamo restare con i piedi per terra.

Dopo undici risultati utili abbiamo perso due punti a Lecce, una sconfitta oggi non ci avrebbe buttato giù; ma noi ci abbiamo creduto, abbiamo concretizzato.

Stiamo cercando di fare qualcosa di nuovo, è chiaro che qualche errore arriverà ma dovremo essere bravi anche nei momenti di difficoltà”. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Due gol e un assist: Radja Nainggolan è l'autentico trascinatore del Cagliari, che in rimonta batte la Sampdoria 4-3 e difende con i denti il quarto posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

In campo cerco di portare la mia esperienza e la mia qualità perché penso di poterlo fare. Ecco le sue parole:. “Penso che sarebbe stato più deludente perdere dopo 11 partite con la Samp, con tutto il rispetto. (Blog Cagliari Calcio 1920)

A fine partita la festa, con l’esplosione di gioia della Sardegna Arena ed il saluto dei rossoblu, capeggiati da Nainggolan, al pubblico. Nei momenti bui i rossoblu cercano costantemente l’appoggio di Nainggolan, capitano per l’assenza di Ceppitelli e finalmente vero leader anche caratteriale della squadra. (Cagliari News 24)

Quando dimostri di avere una grande voglia, i risultati possono essere anche ribaltati”. Ha grandissimo qualità, sono contento per lui, tutta la rabbia che aveva è riuscito a levarsela. (Calcio Casteddu)

28 punti non era da Cagliari, sognare non fa male però dobbiamo rimanere coi piedi per terra." Abbiamo dimostrato di aver tanta voglia di far bene. (Sampdoria News)

Il presidente del Cagliari consegnerà il premio di MVP del mese di novembre al talento belga approdato in estate dall’Inter. Radja Nainggolan è stato insignito dalla Lega Serie A del premio di MVP del mese di novembre. (Calcio Casteddu)