Juventus, preoccupazioni a Torino: 'Rischia di perdere 80 milioni'

AreaNapoli.it SPORT

La Juventus può perdere 80 milioni di euro.

Come evidenziato dal quotidiano 'La Stampa', la sfida al Napoli rischia di assumere i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà.

Il rischio di dover dire no a 83 milioni di euro, questo l'incasso nel 2020/2021 dei bianconeri in Europa fa risuonare l'allarme rosso Pirlo è il primo a saperlo e ad essere sotto esame. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La chiosa è su Osimhen: “Per me è ancora al cinquanta per cento dal punto di vista fisico” Mi aspetterei un rinnovo alla Totti, sarebbe la miglior soluzione”. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus Napoli partita che per il momento non sembra a rischio. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ufficiale l’esito dei tamponi: altro giocatore positivo. Juventus Napoli, gara a rischio? (JuveLive)

Al loro posto, spazio a David Ospina, Kalidou Koulibaly, Elseid Hysaj, Diego Demme, Hirving Lozano e Piotr Zielinski, con quest'ultimo riposizionato alle spalle della prima punta che, a Torino, dovrebbe essere Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

"Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa", ha detto Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino. Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita". (fcinter1908)

Arbitro Juve Napoli: designato il fischietto del match, valido per il recupero della terza giornata di campionato. La Juve affronta il Napoli domani, nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A. (Juventus News 24)

Così a Napoli imparano la lezione. Intervenuto negli studi "Mediaset", Giuseppe Cruciani si sofferma su Juventus-Napoli, recupero di campionato in programma domani pomeriggio, e sull'incubo Covid che aleggia nuovamente sul match: "Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli. (Tutto Juve)