LIVE Sinner-Fritz, Masters1000 Indian Wells in DIRETTA: ottavi di finale, orario e proiezioni ranking

OA Sport SPORT

Jannik Sinner torna in campo dopo la vittoria a tavolino contro John Isner che si è ritirato per la nascita del terzo figlio.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv

inner-Fritz, il programma dell’ottavo di finale – La presentazione del match tra Jannik Sinner e Taylor Fritz – Il ritiro di John Isner contro Jannik Sinner. Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Taylor Fritz, match valido per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells (OA Sport)

Su altri media

Fritz replica a tono ricucendo lo svantaggio, ma Sinner gli strappa nuovamente la battuta e allunga sul 4-2, consolidando il vantaggio. Tuttavia Fritz risulta essere piuttosto solido in battuta e tiene in mano le redini del set, assicurandoselo per 6-3 nonostante un piccolo rischio (Sportface.it)

Sinner e Fritz si sono affrontati per la prima volta in carriera. Finisce negli ottavi di finale l’avventura di Jannik Sinner nel Masters 1000 di Indian Wells. (LiveTennis.it)

Il 20enne di Sesto Pusteria, n. Sinner lotta ma vede concludersi la sua avventura al ‘Bnp Paribas Open’, settimo Atp Masters 1000 stagionale in svolgimento sui campi in cemento di Indian Wells, in California. (LaPresse)

30-30 Ottima profondità ricercata da Sinner: diritto al centro che mette in difficoltà il #39 al mondo. Stop-volley incredibile dell’italiano che sale a rete dopo un diritto diagonale da applausi a seguito dell’accelerazione diagonale di rovescio. (OA Sport)

Il polacco se la vedrà con Dimitrov, per il 29enne di Buenos Aires c'è Cameron Norrie (6-4 4-6 6-2 su Tommy Paul) Nella tarda serata di ieri avevano staccato il biglietto per i quarti anche Hubert Hurkacz e Diego Schwartzman. (Tiscali.it)

Nel primo set parte bene Jannik che con la risposta trova la profondità per mettere in difficoltà il rivale. In sostanza, da metà del primo set in avanti è stato l’americano a condurre le danze e a meritarsi il successo. (OA Sport)