Lazio, Sarri: 'Immobile pronto. Voglio vedere la squadra ancora più alta'

Lazio, Sarri: 'Immobile pronto. Voglio vedere la squadra ancora più alta'
Calciomercato.com SPORT

Su Immobile: “Da due giorni è rientrato con noi, è a disposizione”.

In realtà secondo me siamo ancora troppo bassi, vorrei vederci molto più alti di quanto fatto finora, anche se ci sono partite in cui puoi farlo e altre no”

Sui due nuovi arrivati: “Esordio Basic e Zaccagni?

Infine, sul baricentro alto: “Squadra alta?

Prima dell'inizio di Milan-Lazio Maurizio Sarri ha risposto alle domande rivoltegli da Dazn su alcuni temi del match. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Questo è stato il mantra dell’estate biancoceleste, caratterizzata dal passaggio a Inzaghi a Sarri. E poi c’è quel tridente offensivo, che a San Siro dovrebbe essere ancora una volta formata da Pedro, Immobile e Felipe Anderson. (Lazio News 24)

Mattia Zaccagni è approdato alla Lazio nell'ultima sessione del calciomercato. Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia" (AreaNapoli.it)

Quattro vittorie per l’allenatore rossonero e sei quelle del tecnico laziale, tre invece i pareggi. I due allenatori si sono affrontati in carriera ben 13 volte. (MilanLive.it)

Milan-Lazio | Le formazioni ufficiali: Pioli sceglie Florenzi, Sarri ritrova Immobile

Un nuovo inizio per me, sono molto contento di farlo con questa maglia". Quello della Lazio secondo me è pensare di partita in partita, provare a vincerle tutte". (La Lazio Siamo Noi)

Fin qui baricentro medio oltre i 50 metri: la Lazio giocherà sempre così alta? Lazio, Sarri: "Vogliamo giocare sempre più alti. (TUTTO mercato WEB)

Formazioni ufficiali Milan-Lazio – La sfida delle 18 tra Milan e Lazio è un altro interessante big match di questa entusiasmante 3^ giornata. www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Milan-Lazio: le scelte di Pioli e Sarri. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr