Lazio, Sarri: 'Immobile pronto. Voglio vedere la squadra ancora più alta'

Calciomercato.com SPORT

Su Immobile: “Da due giorni è rientrato con noi, è a disposizione”.

In realtà secondo me siamo ancora troppo bassi, vorrei vederci molto più alti di quanto fatto finora, anche se ci sono partite in cui puoi farlo e altre no”

Sui due nuovi arrivati: “Esordio Basic e Zaccagni?

Infine, sul baricentro alto: “Squadra alta?

Prima dell'inizio di Milan-Lazio Maurizio Sarri ha risposto alle domande rivoltegli da Dazn su alcuni temi del match. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Ho subito notato che c'è un gruppo fantastico. Mattia Zaccagni è euforico dopo il passaggio alla Lazio: "Ho notato subito che c'è un gruppo fantastico, è una grande occasione per me". (AreaNapoli.it)

"Non abbiamo ancora una grandissima capacità di stare alti, l'obiettivo è stare ancora più alti. Ci saranno partite in cui potremo farlo e partite in cui ci sarà da stare più bassi" (TUTTO mercato WEB)

“Ciro dopo due giorni a parte, è tornato a disposizione“. Su un possibile esordio di Zaccagni e Basic. Queste le sue dichiarazioni:. Sulle condizioni di Ciro Immobile. (Spazio Milan)

Risultati rocamboleschi e gare storiche: i precedenti fra i due allenatori tra Serie A e Serie B. Sarri leggermente avanti nel bilancio. I due allenatori si sono affrontati in carriera ben 13 volte. (MilanLive.it)

Nonostante la solita generosità, non sono arrivate prestazioni a cui ha abituato con l'aquila sul petto. Tutto per Immobile con la difesa del Milan che dovrà fare attenzione alla voglia di rivincita dell'attaccante e alla fantasia della squadra di Sarri (La Lazio Siamo Noi)

Espulso Maurizio Sarri al 94' per proteste. PREMI F5 PER AGGIORNARE. (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. (La Lazio Siamo Noi)