Inghilterra, Abraham: «Roma la scelta giusta, punto ai Mondiali» (VIDEO)

LAROMA24 SPORT

Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive».

This is a tough squad to get in to - hopefully I can remain in it!"

E' difficile restare in questa rosa - conclude Abraham - , ma spero di esserci».

«È stata una bella serata per me e per la squadra, sapevamo che sarebbe stata dura, ma dovevamo rimanere concentrati.

"I was disappointed to miss out [on Euro 2020] but I'm playing every week now and hopefully I can keep performing. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Prima il dovere. La Roma lo considera un pilastro del futuro, ma vuole procedere per gradi e adesso non intende cedere alle pressioni dell’entourage. (Giallorossi.net)

La Roma e l’Inghilterra si coccolano Tammy Abraham. – In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. (Giallorossi.net)

Leggi anche:. VERSO JUVE-ROMA: VINA E SMALLING PREOCCUPANO MOURINHO Nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (RomaNews)

La vera dimensione della squadra però verrà scoperta in questa fase dove affronterà Juventus, Napoli e Milan. In un mese sfide contro Juventus, Napoli e Milan. La parola chiave dell’inizio di stagione della Roma è tempo. (RomaNews)

Il grande ritorno in Nazionale di Tammy Abraham. In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. Sarà che Abraham ha capito l’aria che tira quando da queste parti si nomina il Capitano. (Siamo la Roma)

Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr