Inglese rapito per i debiti di droga Un intrigo cominciato a Firenze

LA NAZIONE INTERNO

Sequestrato a Firenze, preso a pugni e sedato con i sonniferi fino a Monte San Giusto (Macerata), ostaggio di quattro ragazzi conosciuti in spiaggia in estate.

Del tutto diversa la tesi dei quattro arrestati.

Il 5 ottobre l’amico fermano lo avrebbe ricontattato, e avrebbero deciso di rivedersi a Firenze.

Infine Gnaga ha dichiarato che Demilcamps aveva concordato con loro la scena del sequestro, per convincere la famiglia a mandargli dei soldi

(LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

I nuovi casi sono stati riscontrati: 9 nell’Anconetano, 6 nel Fermano, 5 nel Maceratese e 3 da fuori regione. Covid, 23 nuovi casi nelle Marche. Nel Maceratese sono 5. IL BOLLETTINO del servizio Sanità - Nelle ultime 24 ore testati 1798 tamponi nel percorso nuove diagnosi, positivo l'1,3%. (Cronache Maceratesi)

Secondo quanto sostenuto da Gnaga sarebbe stato lo stesso Demilecamps ad architettare lo stratagemma. LA VERSIONE DELLA VITTIMA – Una versione che spiegherebbe solo il perché di una richiesta di riscatto relativamente bassa. (L'Unione Sarda.it)

Si è trattato di finzione per convincere la famiglia dell’inglese a spedirci 7.000 euro per saldare un debito». Secondo Patrick conteneva una collana, un bracciale e due orecchini di diamante di cui si sono perse le tracce (leggo.it)

MACERATA - Il legale del 57enne travolto da un bus specifica che il suo assistito non avrebbe fatto alcuna manovra azzardata. 16 Ottobre 2021 - Ore 17:16 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

Si è diffusa in questi giorni la notizia del rapimento di Patrick Sam Kourosh Demilecamps, turista inglese che è stato liberato dai carabinieri a Macerata. Rubens Beliga Gnaga (18 anni), Dona Conte (22 anni), Ahmed Rajraji (21 anni) avranno il braccialetto elettronico, mentre Aida Carpani (21 anni) sarà senza braccialetto. (Ck12 Giornale)

16 Ottobre 2021 - Ore 17:16 - caricamento letture. Investimento in via dei Velini. (Cronache Maceratesi)