L'Aquila, martedì gradevole - Il Capoluogo

L'Aquila, martedì gradevole - Il Capoluogo
Il Capoluogo INTERNO

In concomitanza con gli addensamenti più consistenti si potrà avere qualche rovescio a macchia di leopardo, più probabile sulle zone meridionali del territorio aquilano

Al pomeriggio assisteremo ad un aumento della nuvolosità, in estensione dai rilievi alle zone limitrofe.

Giornata variabile e gradevole.

Previsioni martedì 20 luglio.

Qualche insidia sui rilievi. La giornata di martedì vedrà cielo parzialmente nuvoloso al mattino ovunque, ad eccezione di qualche addensamento più consistente sul Gran Sasso, dove non si può escludere qualche isolato e debole piovasco. (Il Capoluogo)

La notizia riportata su altre testate

Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. (MeteoGiuliacci)

Ma è solo una teoria, tale argomento è particolarmente ricco di ipotesi D’altronde, si è abbastanza certi che i dinosauri sparirono dal Pianeta Terra a seguito della caduta di un asteroide in prossimità del Golfo del Messico. (Meteo Giornale)

“La festa per celebrare le ‘Nozze d’oro’ dei coniugi milanesi è sempre stato uno dei momenti più cari all’Amministrazione comunale – dichiara l’assessora Cocco -. Realizzato in collaborazione con il Centro Produzione Rai di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

METEO Italia al 3 agosto: insidie nell'estate AFRICANA

Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E' attesa una classica settimana estiva su Lecco e il resto del nostro territorio, almeno stando alle previsioni del tempo divulgate da 3bMeteo. Venti: In pianura deboli orientali, deboli settentrionali sui rilievi. (LeccoToday)

Torneremo a parlare di temperature superiori alle medie stagionali, torneremo a parlare di canicola, di afa, di solleone Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr