Monza, trattativa in chiusura per Andrea Carboni: al Cagliari 4,5 milioni più bonus

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è Sky Sport

Un'operazione a titolo definitivo che coinvolge un difensore che nonostante la giovane età ha già collezionato 52 partite nella massima serie.

Monza, trattativa in chiusura per Andrea Carboni: al Cagliari 4,5 milioni più bonus. vedi letture. È in dirittura d'arrivo l'acquisto di Andrea Carboni da parte del Monza.

Il giocatore classe 2001 di proprietà del Cagliari, dovrebbe arrivare alla corte di Stroppa per un esborso di circa 4,5 milioni di euro più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Come è noto, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, punta anche a Nandez e Joao Pedro, ma la trattativa più avanzata è quella per Andrea Carboni. Classe 2001 di Tonara, Carboni è già quasi un veterano della massima serie, con 51 partite disputate tutte con la maglia del Cagliari (L'Unione Sarda.it)

La trattativa tra il Cagliari e il Monza per il difensore Andrea ‘arboni sarebbe vicina alla fumata bianca. La trattativa tra il Cagliari e il Monza per il difensore Andrea Carboni sarebbe vicina alla fumata bianca. (Cagliari News 24)

Dopo Cragno si sta definendo anche il passaggio di Andrea Carboni al Monza. Carboni è attualmente in vacanza negli Stati Uniti, come testimoniato dai suoi profili social. (Calcio Casteddu)

Il millennial Carboni ha già messo a referto più di 50 presenze in Serie A, nonostante la giovane età. E’ in chiusura l’affare tra Monza e Cagliari per il polivalente difensore, di piede mancino, Andrea Carboni, classe 2001. (Monza-News)

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Andrea Carboni in Brianza è a un passo dalla chiusura. Il 21enne difensore saluterà il Cagliari per una cifra pari a 4,5 milioni di euro più bonus (Sport Mediaset)

Il calciatore italiano si trova attualmente nel campionato olandese, all’Heracles Almelo. Come riportato da L’Unione Sarda, l’esterno italiano rappresenta l’alternativa a Franco Carboni dell’Inter. (Cagliari News 24)