Johnny Depp non compra il Castello di Montalto, il sindaco smentisce: come si è diffusa la fake news

Johnny Depp non compra il Castello di Montalto, il sindaco smentisce: come si è diffusa la fake news

Video suggerito A cura di Giusy Dente Johnny Depp è un grande fan dell'Italia, che frequenta spesso per motivi di lavoro e di piacere. Proprio nel torinese ha scelto di ambientare le riprese del suo nuovo film, il secondo che lo vede dietro la macchina da presa. Modì, questo il titolo, è dedicato ad Amedeo Modigliani e vede nel cast anche Al Pacino, Riccardo Scamarcio e Luisa Ranieri. Questa sua presenza in zona ha dato vita a una fake news che si rincorre da giorni in merito al possibile acquisto da parte dell'attore del Castello di Montalto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Johnny Depp ama a dismisura l'Italia, non a caso il noto attore ha deciso di comprarsi un castello italiano: l'indiscrezione del giornale "La Stampa". (AreaNapoli.it)

Johnny Depp sta attualmente lavorando alle riprese di Modì, il biopic su Amedeo Modigliani con Riccardo Scamarcio e Al Pacino. Per il suo secondo film da regista, l'attore ha scelto gli studi Mirafiori di Torino. (Sky Tg24 )

Da parecchie fonti locali viene riportato infatti che l'attore sarebbe alla ricerca di un luogo nel Canavese dove trascorrere dei momenti di relax e una delle opzioni sarebbe proprio il castello di Montalto Dora, attualmente in vendita. (Movieplayer)

Johnny Depp stregato dal fascino di un castello nel torinese: pronto a sborsare quasi 5 milioni di euro

Johnny Depp cerca casa in Italia. Mentre era a Torino, impegnato alla regia del film sull’artista Amedeo Modigliani con Riccardo Scamarcio, Pierre Niney e Al Pacino nel cast, pare infatti che Depp si sia preso anche del tempo per visitare le colline del Torinese tra cu proprio quel paesino. (ilmessaggero.it)

Durante la sua permanenza a Torino per la regia del film dedicato ad Amedeo Modigliani, che vede nel cast nomi come Riccardo Scamarcio, Pierre Niney e Al Pacino, l'attore ha approfittato del suo tempo libero per esplorare questa zona del Torinese. (ilmessaggero.it)

Più precisamente Depp avrebbe messo gli occhi sul Castello di Montalto Dora, costeruito nella prima metà del 1200 e poi ricostruito dopo l’incendio del 1641. Non solo omaggerà il nostro Paese con il suo nuovo film “Modì” con Riccardo Scamarcio, Al Pacino e Luisa Ranieri, ma l’attore e regista ha intenzione di acquistare una casa tra le colline di Torino. (Il Fatto Quotidiano)