Champions League, Villarreal-Atalanta in diretta LIVE alle 21: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

ilmessaggero.it SPORT

hampions League, Juventus e Atalanta in campo CALCIO Champions League, Costacurta: «Super Psg, le italiane. SPORT Psg, Messi: «Qui per vincere la Champions League». ⚫️ 𝗠 𝗔 𝗧 𝗖 𝗛 𝗗 𝗔 𝗬 🔵. . Pronti al decollo, si parte per la nostra 3ª avventura in @Championsleague!

La terza soluzione è rappresentata dalla novità Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky

Canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere la partita, Sky Sport (numero 253 del satellite; 484 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (204 del satellite). (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Dentro una partita giocata al freddo (clamoroso il vento gelido che spazzava il Di Stefano), senza tifosi sugli spalti e con i "blancos" ai quarti di finale. di Fabio Gennari. In Spagna, con il Real Madrid, l'ultima partita dell'edizione 2020/21 del massimo torneo continentale si chiuse con una sconfitta per 3-1 senza troppe recriminazioni. (Prima Bergamo)

Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni Ma l’Estadio de la Ceramica ha vissuto fasti molto recenti, con una finale di Europa League conquistata (e poi vinta). (Corriere della Sera)

La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina. Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. (Sky Sport)

E quando la squadra gira, li vedi arrivare in cinque-sei nell’area avversaria e per chiunque diventa difficile contenerli. Ci sarà da soffrire, perché la Champions non ti concede un attimo di respiro, però siamo certi che l’Atalanta saprà entusiasmare (BergamoNews.it)

Lampo.#UCL #VillarrealAtalanta #ChampionsLeague — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 14, 2021. Infatti, la marcatura è arrivata al 6′ del primo tempo ed è la seconda rete più veloce realizzata dall’Atalanta nella propria storia in Champions League. (Calcio In Pillole)

23′ Ammonito Zuccon VILLARREAL 2-0 ATALANTA. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. 90’+5 Fischio finale. (Calcio Atalanta)