Champions League, Villarreal-Atalanta in diretta LIVE alle 21: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Champions League, Villarreal-Atalanta in diretta LIVE alle 21: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
ilmessaggero.it SPORT

hampions League, Juventus e Atalanta in campo CALCIO Champions League, Costacurta: «Super Psg, le italiane. SPORT Psg, Messi: «Qui per vincere la Champions League». ⚫️ 𝗠 𝗔 𝗧 𝗖 𝗛 𝗗 𝗔 𝗬 🔵. . Pronti al decollo, si parte per la nostra 3ª avventura in @Championsleague!

La terza soluzione è rappresentata dalla novità Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky

Canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere la partita, Sky Sport (numero 253 del satellite; 484 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (204 del satellite). (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

VERIFICA. Malmo-Juventus. Il Malmo si è qualificato per la fase a gironi compiendo una vera e propria impresa, anche grazie al lavoro del tecnico Jon Dahl Tomasson. Allenatore: Jon Dahl Tomasson. (Bottadiculo)

Una partita importante con cui i neroblu danno il via al loro cammino in Champions. Per quanto riguarda le formazioni, Atalanta (3-4-1-2) potrebbe scendere in campo con Musso; Toloi, Palomino, Djimstiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata (Yeslife)

di Claudio Franceschini). PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL ATALANTA/ Diretta tv: Malinovskyi e Pessina titolari. DIRETTA VILLARREAL ATALANTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. Salvo variazioni di palinsesto, la diretta tv di Villarreal Atalanta non sarà disponibile sui canali della nostra televisione: questo significa che per assistere alla partita della fase a gironi di UEFA Youth League non sarà disponibile neanche diretta streaming video ufficiale. (Il Sussidiario.net)

Atalanta - Fiorentina, Marelli stronca le polemiche: "Stucchevoli"

La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina. Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. (Sky Sport)

Con 415,35 milioni di euro l’Atalanta tiene abbondantemente dietro pure l’Ajax (343,2 milioni di euro) e anche il Villarreal (298,9 milioni di euro). (L'Eco di Bergamo)

Sul tema si è espresso anche l'ex arbitro Luca Marelli tramite il suo canale YouTube: "Sul rigore per tocco di mano la discussione francamente è stata stucchevole. E quello di Maehle era un tocco di mano istintivo ma volontario, perché ha sollevato il braccio verso il pallone. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr