Guendalina Tavassi in ospedale in codice rosso: “Mai visto così tanto sangue in vita mia”

Guendalina Tavassi in ospedale in codice rosso: “Mai visto così tanto sangue in vita mia”

Guendalina Tavassi racconta la sua disavventura del 23 gennaio, quando a causa di una perdita di sangue dal naso improvvisa è stata costretta a correre in ospedale. Ora la situazione è sotto controllo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima è stata dal parrucchiere con la sua amica Carmen Di Pietro e poi è finita al pronto soccorso, addirittura in codice rosso. Non si è fatta mancare davvero nulla Guendalina Tavassi nella giornata di lunedì 23 gennaio, passando in poche opre dalla poltrona della messa in piega al lettino dell’ospedale. (Corriere della Sera)

Guendalina Tavassi è finita al pronto soccorso in codice rosso. Ieri pomeriggio l’ex gieffina ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è presa un grandissimo spavento. (Yahoo Notizie)

Poco prima era tranquillamente dal parrucchiere a fare una piega con Carmen Di Pietro Guendalina Tavassi non poteva certo immaginare cosa le sarebbe successo da lì a poco mentre era comodamente seduta dal parrucchiere a fare una piega ai capelli. (Gossip News)

Guendalina Tavassi in ospedale in codice rosso: «Sono svenuta, mi hanno fatto una flebo». Cos'è successo

GF Vip 7, Guendalina Tavassi affossa George Ciupilan: “Totalmente assente”. Guendalina Tavassi, fin dall’inizio, ha ammesso di approvare il loro rapporto. (Tutto.TV)

"Di punto in bianco mi comincia a uscire sangue dal naso, tipo rubinetto aperto non si fermava più", inizia così il racconto della disavventura recentemente vissuta da Guendalina Tavassi che ha affermato di non avwr mai visto tanto sangue in vita sua. (Radio 105)

«Ragazzi eccomi qua. Amici, il dramma di Pasqualino Maione: «Da 4 mesi sto in ospedale, ho perso 30 chili» (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr