Guendalina Tavassi in ospedale in codice rosso: “Mai visto così tanto sangue in vita mia”

Guendalina Tavassi racconta la sua disavventura del 23 gennaio, quando a causa di una perdita di sangue dal naso improvvisa è stata costretta a correre in ospedale. Ora la situazione è sotto controllo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I fan della 37enne si sono subito preoccupati dopo aver visto, nelle sue storie Instagram, uno scatto di Guendalina distesa su una lettiga e con la scritta: "Dal parrucchiere all'ospedale è un attimo". (Today.it)

Paura per Guendalina Tavassi in ospedale con codice rosso: cos'è successo? Nelle ultime settimane abbiamo sentito molto parlare di Edoardo Tavassi, tra i concorrenti più amati del Gf Vip. Ma oggi l’attenzione è rivolta ad un altro membro della sua famiglia, la sorella Guendalina Tavassi. (RagusaNews)

Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo Tavassi attuale concorrente del GF Vip 7, racconta la sua disavventura occorsa lo scorso 23 gennaio, quando a causa di una perdita di sangue dal naso improvvisa è stata costretta a correre in ospedale. (Donnaclick)

Proprio su quest’ultimo, sia lo staff che i parenti, hanno deciso di mobilitarsi al fine di salvarlo da quello che potrebbe rappresentare il suo epilogo all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. (Tutto.TV)

I dubbi dello staff di George Ciupilan sulle nomination. Nel corso della puntata di lunedì prossimo del GF Vip, una persona tra George Ciupilan, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. (Tutto.TV)

Prima è stata dal parrucchiere con la sua amica Carmen Di Pietro e poi è finita al pronto soccorso, addirittura in codice rosso. Non si è fatta mancare davvero nulla Guendalina Tavassi nella giornata di lunedì 23 gennaio, passando in poche opre dalla poltrona della messa in piega al lettino dell’ospedale. (Corriere della Sera)