Guendalina Tavassi in ospedale in codice rosso

Guendalina Tavassi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo aver svelato di esser stata ricoverata in ospedale in codice rosso. Dopo un pomeriggio trascorso con l’amica Carmen Di Pietro, Guendalina Tavassi si è trovata a vivere un brutto momento: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha iniziato a perdere molto sangue dal naso e a seguire sarebbe svenuta. Lei stessa ha aggiornato i fan sulla situazione cercando di esorcizzare la vicenda con ironia: “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo”, ha scritto nelle sue storie mostrandosi in un letto d’ospedale, e ancora: “Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. (Gossipblog)

Su altre testate

L’appello ai telespettatori del GF Vip. Le insinuazioni dello staff di George Ciupilan stanno facendo il giro del web. I dubbi dello staff di George Ciupilan sulle nomination. Nel corso della puntata di lunedì prossimo del GF Vip, una persona tra George Ciupilan, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. (Tutto.TV)

Guendalina Tavassi ex-gieffina e sorella di Edoardo Tavassi, ha fatto preoccupare molti dei suoi follower su Instagram, postando in rete una foto su un lettino di ospedale. Paura per Guendalina Tavassi in ospedale con codice rosso: cos'è successo? (RagusaNews)

Prima è stata dal parrucchiere con la sua amica Carmen Di Pietro e poi è finita al pronto soccorso, addirittura in codice rosso. Non si è fatta mancare davvero nulla Guendalina Tavassi nella giornata di lunedì 23 gennaio, passando in poche opre dalla poltrona della messa in piega al lettino dell’ospedale. (Corriere della Sera)

L'influencer romana, infatti, ha raccontato sui social lo spiacevole incidente che l'ha fatta correre in ospedale perché troppo spaventata per quello che le stava succedendo. Guendalina Tavassi è finita in ospedale con codice rosso. (Today.it)

Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo Tavassi attuale concorrente del GF Vip 7, racconta la sua disavventura occorsa lo scorso 23 gennaio, quando a causa di una perdita di sangue dal naso improvvisa è stata costretta a correre in ospedale. (Donnaclick)

Allo stesso modo, anche lo staff del giovane è intervenuto per mettere in evidenza il bellissimo percorso di George. Proprio su quest’ultimo, sia lo staff che i parenti, hanno deciso di mobilitarsi al fine di salvarlo da quello che potrebbe rappresentare il suo epilogo all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. (Tutto.TV)