Sangue e svenimento: Guendalina Tavassi al pronto soccorso in codice rosso

Guendalina Tavassi è finita al pronto soccorso in codice rosso. Ieri pomeriggio l’ex gieffina ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è presa un grandissimo spavento. La 36enne era dal parrucchiere insieme all’amica Carmen Di Pietro, con cui ha condiviso proprio l’ultima esperienza in Honduras. Poco dopo ha iniziato ad uscirle molto sangue dal naso, così tanto che è svenuta. Quindi la corsa in ospedale, dove al pronto soccorso le è stato assegnato il codice rosso, quello delle emergenze. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Guendalina Tavassi è finita in ospedale con codice rosso. Un brutto spavento per l'ex gieffina che è passata dal farsi la piega dal parrucchiere ai corridoi di un pronto soccorso in un batter d'occhio. (Today.it)

Paura per Guendalina Tavassi in ospedale con codice rosso: cos'è successo? Guendalina Tavassi ex-gieffina e sorella di Edoardo Tavassi, ha fatto preoccupare molti dei suoi follower su Instagram, postando in rete una foto su un lettino di ospedale. (RagusaNews)

Guendalina Tavassi ricoverata in codice rosso, come sta? di Manuela Zanni (Donnaclick)

Prima è stata dal parrucchiere con la sua amica Carmen Di Pietro e poi è finita al pronto soccorso, addirittura in codice rosso. Non si è fatta mancare davvero nulla Guendalina Tavassi nella giornata di lunedì 23 gennaio, passando in poche opre dalla poltrona della messa in piega al lettino dell’ospedale. (Corriere della Sera)

In queste ore, lo staff di George Ciupilan ha dato luogo ad uno sfogo piuttosto forte su Instagram. I dubbi dello staff di George Ciupilan sulle nomination. Nel corso della puntata di lunedì prossimo del GF Vip, una persona tra George Ciupilan, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. (Tutto.TV)

Un ragazzo dal cuore d’oro che può davvero insegnare qualcosa di buono alla società odierna Allo stesso modo, anche lo staff del giovane è intervenuto per mettere in evidenza il bellissimo percorso di George. (Tutto.TV)