Sangue e svenimento: Guendalina Tavassi al pronto soccorso in codice rosso

Sangue e svenimento: Guendalina Tavassi al pronto soccorso in codice rosso

Guendalina Tavassi è finita al pronto soccorso in codice rosso. Ieri pomeriggio l’ex gieffina ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è presa un grandissimo spavento. La 36enne era dal parrucchiere insieme all’amica Carmen Di Pietro, con cui ha condiviso proprio l’ultima esperienza in Honduras. Poco dopo ha iniziato ad uscirle molto sangue dal naso, così tanto che è svenuta. Quindi la corsa in ospedale, dove al pronto soccorso le è stato assegnato il codice rosso, quello delle emergenze. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Guendalina Tavassi, fin dall’inizio, ha ammesso di approvare il loro rapporto. Guendalina Tavassi non ha cambiato idea su Antonella Fiordelisi. Tra Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi non scorre buon sangue (Tutto.TV)

Brutta disavventura per la 36enne, che finisce in ospedale Poco prima era tranquillamente dal parrucchiere a fare una piega con Carmen Di Pietro (Gossip News)

Guendalina Tavassi è finita in ospedale in codice rosso. A raccontare l'accaduto è stata la stessa opinionista televisiva che ha spiegato nelle sue Instagram stories di aver avuto una copiosa perdita di sangue dal naso che non riusciva a fermare. (leggo.it)

Guendalina Tavassi finisce in ospedale: che paura!

Nelle ultime settimane abbiamo sentito molto parlare di Edoardo Tavassi, tra i concorrenti più amati del Gf Vip. Ma oggi l’attenzione è rivolta ad un altro membro della sua famiglia, la sorella Guendalina Tavassi. (RagusaNews)

In queste ore, lo staff di George Ciupilan ha dato luogo ad uno sfogo piuttosto forte su Instagram. I dubbi dello staff di George Ciupilan sulle nomination. Nel corso della puntata di lunedì prossimo del GF Vip, una persona tra George Ciupilan, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. (Tutto.TV)

Guendalina rassicura i fan dopo l’esperienza in ospedale: "Nonostante le maledizioni sono ancora qui", ha detto una volta tornata a casa e dimenticata la paura. (Radio 105)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr