Inter di nuovo in allarme: problema fisico per l’attaccante | I dettagli

CalcioMercato.it SPORT

E’ inevitabile che il pensiero di Inzaghi vada alla sfida con la Lazio di sabato”

Le condizioni dell’attaccante interista verranno valutate dettagliatamente nelle prossime ore, probabilmente con un esame specifico.

Le ultime news Inter hanno come protagonista un attaccante alle prese con un problema fisico ancora del tutto da chiarire.

Dopo Lautaro Martinez, stavolta a preoccupare i nerazzurri e il loro allenatore è Joaquin Correa. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Brutte notizie per Simone Inzaghi, che per la sfida contro la Lazio rischia di non avere a disposizione Correa LA CONFIDENZA DI SCALONI - A rivelarlo è Tyc Sport, secondo il quale dopo la partita contro l'Uruguay che ha concluso acciaccato dopo essere entrato al posto di Lautaro Martinez, il ct dell'Argentina Scaloni avrebbe rivelato a microfoni spenti che il Tucu aveva avuto dei problemi fisici. (Calciomercato.com)

Il Toro, dopo qualche tentennamento iniziale, ha accettato la proposta di rinnovo della dirigenza nerazzurra come spiega la Gazzetta dello Sport. Dirigenza protagonista, dunque, per quanto riguarda i calciatori: tra acquisti, prestiti e rinnovi Marotta &co hanno avuto tanto da fare. (Spazio Inter)

Come riporta Tyc Sports, il Tucuha lavorato a parte dopo essere uscito infortunato dalla sfida del Monumental, come ammesso dallo stesso ct dell'Albiceste in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

Lautaro e Simone si sono trovati subito, in estate: la mentalità offensiva messa in campo dall’allenatore ha affascinato il calciatore Basta contare i minuti effettivi in campo, semplice: dal 2018 a oggi in maglia nerazzurra ha giocato complessivamente 9.203 minuti. (fcinter1908)

Incrociando le dita e concentrandosi sul prossimo tour de force nerazzurro" Così vogliono Lautaro stesso e Simone Inzaghi. (fcinter1908)

E' tutto pronto per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l'Inter. L'argentino si legherà al club nerazzurro fino al 2026 con un ingaggio di 6 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)