Calciomercato Roma, anche il Porto su Vina: il Palmeiras spara alto

Calciomercato Roma, anche il Porto su Vina: il Palmeiras spara alto
RomaNews SPORT

Come riportato dal portale portoghese abola.pt, sul calciatore c’è anche il Porto che ha richiesto informazioni alla formazione brasiliana proprietaria del cartellino che al momento però sembra richiedere delle cifre fuori mercato che hanno bloccato sia i giallorossi che i portoghesi.

Leggi anche:. Xhaka vuole la Roma

– La Roma continua la sua ricerca per trovare un esterno sinistro che possa sostituire Leonardo Spinazzola fino al suo rientro. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Entro la prossima settimana, comunque, dovrebbe arrivare il sostituto di Spinazzola, così come ha richiesto in conferenza stampa Mourinho Pinto continuerà a lavorare cercando di arrivare ad un accordo per un prestito, altrimenti cambierà l'obiettivo. (ForzaRoma.info)

Ma la richiesta del club brasiliano è stata decisamente alta: 18 milioni per ottenere il cartellino del classe 1997. La prossima, comunque, sarà la settimana decisiva per riempire la casella del terzino sinistro, fa sapere all'interno del consueto appuntamento di calciomercato serale l'esperto Gianluca Di Marzio. (LAROMA24)

L'idea di Pinto è quella, se possibile, di prendere un giocatore in prestito per acquistarlo, nel caso, dopo un anno. Dalla lista dei possibili, c'è probabilmente da depennare il nome del brasiliano Alex Telles. (Il Romanista)

VINA, UNA SCHEGGIA A SINISTRA | Alfredo Pedullà

Roma, terzino sinistro cercasi: Vina è un obiettivo, Alex Telles l'alternativa. vedi letture. La Roma che deve trovare un sostituto all'infortunato Spinazzola tiene d'occhio Matias Viña, terzino sinsitro del Palmeiras (TUTTO mercato WEB)

La Roma ha trovato l’accordo economico con il club brasiliano e nelle prossime ore si cercherà di trovare l’intesa anche con il giocatore. Vina dovrebbe firmare un contratto che lo legherà ai giallorossi per le prossime quattro stagioni (Europa Calcio)

Staremo a vedere se Matias Vina, potenziale soldato agli ordini dello Special One, saprà confermarsi all’altezza della propria fama In mezzo, il trionfo con la nazionale uruguaiana al Sudamericano U-20 in Ecuador. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr