Corvino: "Con le idee riporteremo il Lecce dove merita. Italia? In 5 passati dalla mia Fiorentina"

TUTTO mercato WEB SPORT

Baroni è un allenatore che conosce bene la Serie B, ha cultura del lavoro e le sue idee combaciano con le nostre.

Corvino: "Con le idee riporteremo il Lecce dove merita.

- continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa

In 5 passati dalla mia Fiorentina". vedi letture. Il direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato ai microfoni di Sky della nuova stagione che attende i salentini: “Nell’immediato sono diversi gli obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho gioito ancor di più sapendo che in quest'Italia hanno giocato cinque calciatori passati dalla Fiorentina in cui c'ero anche io come responsabile dell'area tecnica: Gollini, Mancini, Chiesa, Bernardeschi e Castrovilli" (Viola News)

E io sono integrato alla perfezione, ho sfruttato l'opportunità che mi è stata data e ora voglio confermarmi". Gallo: "Felice del rinnovo: voglio fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo le idee chiare e siamo contenti di tenere coloro che sono contenti di restare qui da noi. - continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa. (Firenze Viola)

Panteleo Corvino , ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del programma della società giallorossa: "Nell'immediato sono diversi gli obiettivi che ci prefiggiamo – ha dichiarato il direttore generale dell'area tecnica del Lecce - Intanto quello di riuscire a ringiovanire la squadra , perché non rispecchia molto quello che sono le nostre linee guida. (Sky Sport)

Lecce, Baroni: "Rodriguez ha talento, ma deve correre. Massimo Coda, 22 gol e capocannoniere, è un tesoro per il club, per lei, ma potenzialmente anche per altri allenatori. (TUTTO mercato WEB)

Sono solo amichevoli, ma le curiosità sbocciano. Sarà il debutto per l’islandese, arrivato in ritiro a Folgaria dopo la prima amichevole. Lecce-Rovereto e la curiosità è tutta per vedere all’opera Helgason. (Calcio Lecce)