Del Genio su Osimhen: "Con i suoi movimenti diventa un leader per la squadra"

Del Genio su Osimhen: Con i suoi movimenti diventa un leader per la squadra
Tutto Napoli SPORT

Per me lui è un leader, perché anche col muoversi sul terreno di campo si diventa leader.

Ha questa caratteristica straordinaria della voglia su ogni pallone, può essere la partita di campionato o con i ragazzi della Bassa Anaunia, ma lui sempre lotta su ogni palla e trascina la squadra.

Non solo nel possesso, Osimhen si muove tanto anche quando va a pressare nella fase di non possesso e quindi così si trascina tutta la squadra dietro”

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: “Petagna non deve essere solo rilegato al ruolo di vice Osimhem, se riesce a convincere Spalletti nella posizione alle spalle del nigeriano guadagnerà dei minuti. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ad annunciarlo è la stessa SSC Napoli attraverso un comunicato sul sito ufficiale: "Si comunica che l'evento in programma questo pomeriggio presso lo Store della SSC Napoli di Dimaro Folgarida è stato annullato. (Tutto Napoli)

L'esterno, che conosce Spalletti dai tempi dell'Inter, vuole riconquistare la maglia della Nazionale grazie alle prestazioni con il Napoli. A Dimaro le luci della ribalta le ha prese tutte Victor Osimhen. (Sky Sport)

Magari in una posizione diversa da quella di centravanti, almeno in determinate circostanze. Poco spazio, dopo il rientro di Victor Osimhen, ma quest'anno spera di tornare protagonista. (TUTTO mercato WEB)

Del Genio: "Petagna e Tutino provati dietro Osimhen da Spalletti"

Sempre a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia: “Possibili operazioni di mercato con il Napoli? Il direttore dell’area tecnica del Parma, Javier Ribalta, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sulla trattativa per portare Gennaro Tutino in giallobù: “Stiamo facendo delle valutazioni su Tutino. (NapoliToday)

La società non ha bisogno di vendere o svendere" Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Paolo Del Genio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Petagna è stato provato con Tutino dietro Osimhen. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr