Sassuolo, Ferrari: "Il Verona è una squadra che gioca molto sui duelli, la gara si deciderà lì"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Verona è una squadra che gioca molto sui duelli, vincendo l'uno contro uno potrebbe portarci i tre punti"

L'assenza di Berardi cambia la squadra, è un giocatore importante ma ne faremo a meno, cercheremo di servire chi sarà in campo.

Sassuolo, Ferrari: "Il Verona è una squadra che gioca molto sui duelli, la gara si deciderà lì". vedi letture. Gianmarco Ferrari, difensore del Sassuolo, parla ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla discesa in campo contro l'Hellas: "Vogliamo dare continuità e cercheremo di fare la partita come l'abbiamo preparata, dopo parlerà il campo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dietro all'inamovibile Simeone ci saranno Caprari e Barak che si riprende un posto da titolare, con Lasagna che partirà dalla panchina Due cambi anche nell'Hellas Verona: dentro Tameze e Barak leggi anche L'Argentina convoca il Cholito: mancava dal 2018 Tudor pensa a due cambi rispetto al match di domenica contro la Salernitana. (Sky Sport)

Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a ridosso del match fra i neroverdi e l’Hellas. Ne abbiamo diversi di giocatori interessanti come Frattesi o Scamacca che sono nel giro della Nazionale. (Calcio In Pillole)

I gialloblù di Tudor ospiti al Mapei Stadium. Dopo il k.o. (Calcio Hellas)

Non sarà semplice, ma i gialloblù hanno subito l'occasione per fare il pieno di fiducia. E il Corriere di Verona oggi in edicola titola così: "Hellas, c'è aria di caccia grossa. (TUTTO mercato WEB)

Per il numero 7 del Verona due gol e un assist al suo ritorno da titolare dopo due mesi. Pochi minuti dopo arriva lo 0-2 siglato da Barak. (Calcio In Pillole)

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari Davanti la confermatissima coppia Simeone-Caprari, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Casale, Gunter e Ceccherini, con Montipò a difesa dei pali. (Tutto Napoli)