“Hey Spotify”: in arrivo la parola per controllare la musica senza mani su Android e iOS

Infatti alcuni utenti selezionati hanno ricevuto di recente un messaggio POP UP all’interno dell’applicazione che gli spiega il nuovo funzionamento della parola chiave “Hey Spotify”.

Spotify introdurrà la parola chiave per permettere l’attivazione dei comandi vocali senza mani su Android e Apple iOS. Secondo il sito web GSMARENA, Spotify sta lavorando per lanciare a breve (data non specificata) il proprio comando vocale per interagire senza mani con l’applicazione. (HwBrain)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il servizio Dov’è funziona grazie i milioni di dispositivi Apple diffusi in tutto il mondo per allestire un di network capillare di comunicazione sicura, anonima e a breve raggio che sfrutta il collegamento bluetooth a basso consumo (le – low energy). (Wired.it)

Schiller rispose “portare iMessage su Android ci farà più male che bene, questa email spiega perché” Anche Phil Schiller si era espresso in accordo con il punto di vista di Federighi. (HelpMeTech)

Un altro motivo per scegliere Smart Generation è anche l’elevata garanzia su ogni prodotto acquistato Altri motivi per cui conviene scegliere Smart Generation. Ma se non siete ancora convinti nell’ acquistare da Smart Generation, eccovi altri motivi. (AgrigentoOGGi.it)

Apple stessa, infatti, constatate le condizioni, lo sottoporrà a test rigorosi e certificati per rimetterlo in vendita a prezzo scontato. Apple Trade In. Con l'opzione "Apple Trade In" l'azienda statunitense consente, al momento di acquistare un nuovo prodotto, di aggiungere in permuta un dispositivo già in possesso dell'utente. (Valdelsa.net)

I rapporti includono anche diversi dettagli sul prossimo iPhone 13 di Apple, il quale sappiamo giá che potrebbe arrivare con un display da 120 Hz. Il rapporto fa anche menzione ad un modello di iPhone 13 con 1 TB di spazio di archiviazione, qualcosa che é stato precedentemente segnalato dagli analisti di WedBush (Tecnoandroid)

Advertisements. “Dov’è” è un’app di sistema (in inglese “Find my”) che serve proprio a recuperare la posizione dei propri dispositivi e accessori, anche quelli smarriti. Il Find My Network Accessory Program è regolato da misure di privacy del tutto identiche a quelle che Apple impiega per i prodotti col suo brand. (Corriere Quotidiano)