Su iOS c'è un'app truffa che incassa milioni di dollariHDblog it

Su iOS c’è un’app truffa che incassa milioni di dollariHDblog.it (Di giovedì 8 aprile 2021) Apple insiste spesso sulla sicurezza del proprio App Store e sulle rigide linee guida che regolano l’approvazione delle app, tanto che ne ha fatto un baluardo anche nello scontro contro Epic Games che tra poco arriverà in tribunale.

Si chiama “StringVPN”, e sostanzialmente promette all’utente un servizio VPN basato su . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto anticipato saranno numerosi i prodotti che si aggiungeranno alla lista nei prossimi mesi. Il servizio Dov’è funziona grazie i milioni di dispositivi Apple diffusi in tutto il mondo per allestire un di network capillare di comunicazione sicura, anonima e a breve raggio che sfrutta il collegamento bluetooth a basso consumo (le – low energy). (Wired.it)

Acquistare prodotti Apple ricondizionati vuol dire infatti anche dare il proprio contributo all’abbattimento dei rifiuti elettronici. Altri motivi per cui conviene scegliere Smart Generation. Ma se non siete ancora convinti nell’ acquistare da Smart Generation, eccovi altri motivi. (AgrigentoOGGi.it)

Spotify introdurrà la parola chiave per permettere l’attivazione dei comandi vocali senza mani su Android e Apple iOS. Secondo il sito web GSMARENA, Spotify sta lavorando per lanciare a breve (data non specificata) il proprio comando vocale per interagire senza mani con l’applicazione. (HwBrain)

Apple Trade In. Con l'opzione "Apple Trade In" l'azienda statunitense consente, al momento di acquistare un nuovo prodotto, di aggiungere in permuta un dispositivo già in possesso dell'utente. Apple stessa, infatti, constatate le condizioni, lo sottoporrà a test rigorosi e certificati per rimetterlo in vendita a prezzo scontato. (Valdelsa.net)

E le aziende che li producono potranno aderire al “Find My Network Accessory Program”, così che i dispositivi Apple possano memorizzarli e geolocalizzarli. Advertisements. “Dov’è” è un’app di sistema (in inglese “Find my”) che serve proprio a recuperare la posizione dei propri dispositivi e accessori, anche quelli smarriti. (Corriere Quotidiano)

Federighi aveva detto che “iMessage su Android servirebbe semplicemente a rimuovere un ostacolo alle famiglie di iPhone dando ai loro figli smartphone Android”. Schiller rispose “portare iMessage su Android ci farà più male che bene, questa email spiega perché” (HelpMeTech)