Milan, il calendario delle amichevoli | Calcio Style - Notizie e news calcio

Milan, il calendario delle amichevoli | Calcio Style - Notizie e news calcio
Calcio Style SPORT

E’ tempo di precampionato, spazio quindi alle amichevoli in vista dell’inizio delle ostilità previsto per il 22 agosto.

Andiamo a vedere qui di seguito il calendario dei rossoneri.

Tempo una settimana e partirà il campionato con la trasferta di Genova contro la Sampdoria

Milan, proseguono le amichevoli per la squadra di Stefano Pioli che nello scorso fine settimana si è sbarazzata agilmente della Pro Sesto con il risultato tennistico di 6-0. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Senza dimenticare dell'altra necessità rossonera, ovvero quella di trovare un nuovo esterno destro da alternare a Calabria. Davanti, occhio agli investimenti in prospettiva: oltre a Kaio Jorge piace sempre molto il profilo di Daramy, per il quale il gruppo Red Bull resta sempre in leggero vantaggio (TUTTO mercato WEB)

IL SISTEMA ACUSTICO PRIMATE. Per garantire massimo riposo e benessere ai campioni del Milan in vista delle sfide e dei match da affrontare sono state scelte le soluzioni per l’isolamento acustico firmate PRIMATE. (Seven Press)

Il primo è quello di Federico Gulinelli, difensore 21enne ex Castellanzese giovedì scorso in sede per parlare col ds modenese. di Alessandro Troncone Giorni di lavoro intenso sul campo "Lotta" di Fanano dopo la sgambata di sabato con il Cimone Calcio. (il Resto del Carlino)

Juventus-Milan, amichevole a Cannes | Arriva la smentita

Il tecnico Stefano Pioli ha intenzione di puntare tantissimo sugli esterni, non è da escludere l’inserimento in contemporanea di Theo Hernandez e Ballo-Tourè. In più è stato ufficializzato sulla fascia Ballo-Touré. (CalcioWeb)

La colonia francese è diventata più nutrita anche grazie all’arrivo di Maignan e Giroud che troveranno già Theo Hernandez. Insomma, un nucleo di giocatori legati da vecchie amicizie si sta per unire allo spogliatoio rossonero, magari trovando in Kjaer e Ibrahimovic gli esempi da seguire (Milan News 24)

In questo senso, nelle ultime ore si è anche parlato di una possibile sfida tra la Juventus di Allegri ed il Milan di Pioli. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr