Milan, ecco il calendario completo delle amichevoli estive

Milan News SPORT

È saltata ufficialmente l’amichevole tra Milan e Juventus.

Il Milan completa quindi il suo calendario estivo, che lo vedrà impegnato il 31 luglio all’Allianz Riviera contro il Nizza, il 4 agosto al Mestalla contro il Valencia, l’8 agosto a Klagenfurt contro il Real Madrid e il 14 agosto a Trieste contro il Panathinaikos (quest’ultimo test ancora da ufficializzare)

I rossoneri, però, hanno già ufficializzato un nuovo test: sabato 24 luglio la squadra di Pioli affronterà il Modena sul campo ribassato di Milanello. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Juventus, Dragusin nell’affare Locatelli: ecco come stanno le cose. Juve Milan in amichevole: arriva la smentita. Il portale ‘nicematin.com’ ha riportato di una possibile amichevole tra Juve e Milan questa settimana, più precisamente sabato 24 luglio, nello stadio ‘Pierre de Coubertin’ di Cannes. (CalcioMercato.it)

In più è stato ufficializzato sulla fascia Ballo-Touré. Il tecnico Stefano Pioli ha intenzione di puntare tantissimo sugli esterni, non è da escludere l’inserimento in contemporanea di Theo Hernandez e Ballo-Tourè. (CalcioWeb)

Senza dimenticare dell'altra necessità rossonera, ovvero quella di trovare un nuovo esterno destro da alternare a Calabria. Davanti, occhio agli investimenti in prospettiva: oltre a Kaio Jorge piace sempre molto il profilo di Daramy, per il quale il gruppo Red Bull resta sempre in leggero vantaggio (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato di quest’estate ha trasformato lo spogliatoio del Milan. La colonia francese è diventata più nutrita anche grazie all’arrivo di Maignan e Giroud che troveranno già Theo Hernandez. (Milan News 24)

IL SISTEMA ACUSTICO PRIMATE. Per garantire massimo riposo e benessere ai campioni del Milan in vista delle sfide e dei match da affrontare sono state scelte le soluzioni per l’isolamento acustico firmate PRIMATE. (Seven Press)

E allora da Milanello ecco arrivata la richiesta al Modena, per un’altra gara estiva di lusso senza dubbio affascinante. Il Modena continuerà a lavorare anche oggi, nonostante il test con la Rappresentativa della Montagna in programma alle ore 17 sia stato annullato. (il Resto del Carlino)