Dimaro, Spalletti disegna il Napoli: «Insigne tornerà, Koulibaly resta»

ilmattino.it SPORT

Non ci giriamo troppo intorno, facciamo tornare Lorenzo e sarà tutto più chiaro» ha detto Spalletti.

Tra i più coccolati dai tifosi presenti in queste prime ore, Spalletti sta chiedendo subito tanto al suo Napoli.

Koulibaly lo vorrebbero tutti: questa squadra ha tanti vice capitani e lui lo è

Il 4-2-3-1 dà equilibri in tutte e due le fasi, il 4-3-3 anche, poi in fase di possesso bisogna fare di più. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Devo confrontarmi sui temi che dobbiamo portare avanti insieme e poi riuscire a trovare soluzioni insieme alla società, al proprietario. Non devo andare a creargli poi dei debiti assurdi che vanno a rovinare un po' tutta la situazione. (CalcioNapoli24)

In questa sfortunata prima stagione a Napoli, Victor Osimhen è riuscito comunque a raggiungere quota 10 gol in Serie A. Queste le sue parole riguardanti l'attaccante nigeriano:. (Spazio Napoli)

La linea di DeLa: niente aumenti, può andare a scadenza”. Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il futuro di Lorenzo Insigne: “L’ultimo Insigne. (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: "Stiamo producendo in Cina, Bangladesh, Pakistan, Turchia e anche in Italia. Quando poi saremo pronti, partirà anche la vendita al pubblico: ritengo entro il mese di settembre". (AreaNapoli.it)

Il sogno di Davide è diventato realtà, adesso sarà il campo a parlare Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano. (Europa Calcio)

L’obiettivo del Napoli è quello di abbassare il monte ingaggi da 150 milioni a 90 milioni, motivo per cui almeno un big potrebbe partire. Dall’Everton è arrivata nelle ultime ore un’offerta di circa 30 milioni di euro per Koulibaly ma il Napoli l’ha declinata (Calcio In Pillole)