Leeds, Bielsa e giocatori rinunciano agli stipendi: ''Pagate prima i dipendenti''

la Repubblica SPORT

"Orgoglioso della loro iniziativa". Rinunciano allo stipendio chiedendo alla società di dare priorità al pagamento dei dipendenti.

"I miei giocatori hanno mostrato un incredibile senso di unità e solidarietà, sono orgoglioso della loro iniziativa.

Il Leeds è primo nella Championship e lanciatissimo per la promozione in Premier League dopo 16 anni, sempre se si potrà concludere il campionato, fermo almeno fino al 30 aprile. (la Repubblica)

Su altre testate

In una lunga intervista concessa a gianlucadimarzio.com, rivela: “Mi piacciono le sfide e le cose difficili. Bari e Palermo le ho valutate molto seriamente. (Stadionews.it)

Un bellissimo gesto che a Leeds vede protagonisti Marcelo Bielsa e tutti i giocatori del Leeds United: il tecnico e i giocatori rinunciano ad una parte del loro stipendio per far sì che i dipendenti della società, al di là dello staff della prima squadra, possano avere il loro. (Eurosport.it)

Dopo alcuni tentennamenti, anche il calcio è stato costretto a fermarsi, rinviando a data da destinarsi la conclusione della stagione. (RomaNews)

Giocatori, staff tecnico e dirigenti si sono offerti di ridursi i compensi salariali al fine di garantire che tutto il personale non calcistico possa essere regolarmente pagato nonostantei i periodi incerti". (Sky Sport)

Posti a rischio — Secondo quanto stabilito finora dalla Football League, le serie minori inglesi sono ferme fino al 30 aprile. Sono 272 gli assunti a tempo pieno, più una rete di collaboratori che lavora essenzialmente a Elland Road nei giorni di gara. (La Gazzetta dello Sport)

Non ne ho parlato con l'allenatore perché le trattative non sono mai state a buon punto". È stato molto onesto e trasparente con me. (Milan News)