Apre a Imperia "Divudì Sun&Beach". Costumi da bagno, copricostumi e accessori estivi a Borgo Marina / le immagini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IMPERIAPOST INTERNO

Ha aperto il 23 aprile scorso Divudì Sun & Beach, a Borgo Marina in via Sant’Antonio 2, negozio specializzato in costumi da bagno, copricostumi e accessori estivi, incastonandosi perfettamente nella zona e portando una ventata di freschezza e novità.

Costumi donna, uomo e bambini a Borgo Marina, Imperia. Dopo le molte richieste di informazioni su dove acquistare in zona articoli da mare, da parte di chi soggiornava all’Albergo Diffuso Divudì, Sara ha deciso quest’anno di estendere i propri servizi di ricezione degli ospiti, aggiungendo all’accoglienza la vendita di articoli prettamente marini. (IMPERIAPOST)

La notizia riportata su altri giornali

I dimessi/guariti sono 89.762 (+299) Gli attuali positivi sono 5.471 (-34). (Adnkronos)

🔹 535 (-11) in ospedale (di cui 65 in terapia intensiva / TI, -2). 🔹 4.936 in isolamento domiciliare (-23). (IMPERIAPOST)

Le ultime persone decedute avevano un'età compresa tra i 63 e gli 86 anni. In calo gli ospedalizzati: sono 535, 11 meno di ieri. (Primocanale)

“Siamo molto soddisfatti di aver ampliato gli accordi già esistenti con la Regione Liguria, Alisa e Liguria Digitale, aumentando i servizi per i cittadini: il nostro impiego anche per l’effettuazione dei tamponi antigenici, il cui avvio è previsto nel giro di sette-dieci giorni, garantirà poi un ulteriore salto di qualità nella lotta al virus. (IMPERIAPOST)

In Liguria si preparano dunque ad accogliere clienti bar, ristoranti e negozi, e visitatori musei e altri luoghi di cultura. Dopo Natale, Pasqua e 25 Aprile in lockdown - o semi lockdown, in quest’ultimo caso - il weekend del Primo Maggio segna l’effettiva ripartenza anche del turismo e la possibilità di riunirsi ad amici e parenti che abitano in zone arancioni o rosse grazie al “green pass”, il documento che certifica l’avvenuta vaccinazione, la guarigione dal coronavirus o la negatività al tampone 48 ore prima della partenza. (GenovaToday)

Imperia: 12enne minaccia il suicidio a scuola. A trovare la lettera, sotto il banco della giovane, un collaboratore scolastico, che ha immediatamente consegnato la missiva al dirigente scolastico che, a sua volta, ha allertato le forze dell’ordine. (IMPERIAPOST)