Sky - Tottenham, Mourinho in pole per il dopo-Pochettino: il portoghese apre, si va verso la chiusura

Fcinternews.it SPORT

E tra i nomi preferiti della dirigenza inglese spicca quello di José Mourinho, in netta pole nella lista degli Spurs.

Come riporta Sky Sport, i contatti tra il club e lo Special One sono già iniziati e il portoghese ha dato la sua apertura.

Dopo l'esonero di Mauricio Pochettino, in casa Tottenham parte la caccia al sostituto.

VIDEO - GODIN-DYBALA, CHE CONTRASTO IN URUGUAY-ARGENTINA

"L'accordo è ormai in vista e si va verso la chiusura: Mou è pronto ad allenare nuovamente un club di Premier League dopo l'ultima avventura al Manchester United" assicura l'emittente nel suo sito. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

È anche tre volte campione della Premier League con il Chelsea (2005, 2006, 2015)". Vedi anche Calcio estero Mercato Tottenham: esonerato Mauricio Pochettino (Sport Mediaset)

Il gruppo Friedkin è sbarcato nella Capitale e mira a diventare l'azionista di maggioranza della Roma. (Tutto Napoli)

Si tratta di Josè Mourinho. Ora, a poche ore di distanza dall’esonero, il Tottenham ha trovato un sostituto eccellente. (RomaNews)

Ha tanta esperienza, sa come ispirare una squadra per portarla al successo, ed è un tattico eccellente. Londra, 20 novembre 2019 – Il Tottenham riparte ufficialmente da Josè Mourinho. (QUOTIDIANO.NET)

Le parole di Mou: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati”. Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham. Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, ha affermato:. (IlNapolista)

Il Chairman del club Daniel Levy ha commentato così l’arrivo dell’ex allenatore di Inter, Real, Chelsea e Manchester United: “José Mourinho è uno dei più importanti manager del calcio. Mourinho: “Sono emozionato”. (Sky Sport)