UFFICIALE - José Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham

La Lazio Siamo Noi SPORT

Si tratta di José Mourinho, che tornerà in panchina dopo meno di un anno dall’esonero con il Manchester United.

Sassuolo - Lazio, il caro-biglietti condiziona l’esodo biancoceleste. PRIMAVERA - Lazio, sabato al Fersini arriva la Roma: l'orario del derby. TORNA ALLA HOMEPAGE

Neanche il tempo di metabolizzare l’addio di Pochettino e il Tottenham ha già un nuovo allenatore.

Daniel Levy, presidente degli ‘Spurs’, si è espresso così sul nuovo acquisto: “É uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Lo Specia One è il nuovo allenatore del Tottenham, che ha deciso di puntare sul portoghese per ripartire dopo la clamorosa rottura con Mauricio Pochettino, esonerato a sorpresa nella serata di martedì. (Sport Mediaset)

Mourinho: “Sono emozionato”. Il portoghese è fermo da quasi un anno: fu esonerato dal Manchester United il 18 dicembre 2018. (Sky Sport)

Il parlamentare ai nostri microfoni parla anche del momento degli azzurri: “Bisogna reagire in fretta” (Tutto Napoli)

Londra, 20 novembre 2019 – Il Tottenham riparte ufficialmente da Josè Mourinho. Soddisfazione anche nelle parole del presidente degli 'Spurs', Adam Levy: "Josè è uno degli allenatori più vincenti della storia. (QUOTIDIANO.NET)

Le parole di Mou: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati”. Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham. Questo invece il commento di Mourinho:. (IlNapolista)

Dopo l’inizio shock in Premier League con soli 14 punti in 12 partite, la dirigenza degli ‘Spurs’ aveva scelto di esonerare Mauricio Pochettino. – Il Tottenham ha trovato il suo nuovo allenatore. (RomaNews)