Parla il ct della Svezia: "Ho parlato con Ibra. Non è così avanti nel recupero"

Parla il ct della Svezia: Ho parlato con Ibra. Non è così avanti nel recupero
Spazio Milan SPORT

Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall’inizio.

L’avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l’occasione per controllare quando questa situazione si è presentata”

Naturalmente ho fatto un controllo extra per vedere come sta andando la sua riabilitazione.

Janne Andersson, ct della Svezia, ha parlato delle condizioni di Ibrahimovic in conferenza stampa. (Spazio Milan)

Su altri media

Le parole di ieri di Janne Andersson hanno fatto scattare l'allarme in casa rossonera perchè i tempi di recupero dello svedese potrebbero allungarsi. svedese svela: recupero lento". (Milan News)

La Svezia ha convocato sei riserve da affiancare alla 'bolla' della nazionale che si prepara al debutto, lunedì contro la Spagna, dopo le positività di Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg. Il ct Janne Andersson ha sondato anche le condizioni di Zlatan Ibrahimovic ma, come riferisce il sito svedese Sport Bladet, ha verificato che l'attaccante del Milan "è ancora in fase di riabilitazione" dopo l'infortunio al ginocchio (Sky Sport)

Queste voci indubbiamente mi preoccupano: è troppo importante Zlatan Ibrahimovic. Quando si è infortunato a Torino e si parlava di un leggero trauma distorsivo mi sono aspramente preoccupato e ha preoccupato anche Ibrahimovic; poi è arrivata la diagnosi e io, figlio degli anni bui di Van Basten, sono atterrito dalla parola 'cartilagine' accostata anche a Ibrahimovic. (Milan News)

Andersson (ct Svezia): «Ho chiamato Ibra per sapere le sue condizioni»

Un tentativo disperato andato a vuoto, perché i tempi di recupero dall'infortunio non si sono accorciati. "Ho avuto contatti con lui - ha svelato il ct Andersson - Ho fatto un'ulteriore verifica per vedere come sta andando la sua riabilitazione. (Sport Mediaset)

Zlatan Ibrahimovic ha concluso la sua stagione con il Milan un mese fa. Il recupero dall'infortunio procede più lentamente del previsto. (Pianeta Milan)

L’attaccante era pronto al grande rientro in Nazionale ad Euro2020, ma un infortunio lo ha costretto al forfait. Il commissario tecnico ne parla così in conferenza stampa. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr