La priorità di Donnarumma è il Milan: ipotesi contratto ponte di due anni

TUTTO mercato WEB SPORT

Il rinnovo e la priorità al Milan - Tiene banco il rinnovo ci contratto del portiere rossonero.

Contratto ponte - Nelle ultime settimane, è spuntata anche l'idea una soluzione-ponte con un prolungamento di due anni (fino al 30 giugno 2023).

Pur di venire incontro a Gigio, anche il club rossonero sarebbe pronto ad accettare questo scenario, ma alla fine tutto dipenderà da Donnarumma, che ha il futuro nelle sue mani

La priorità di Donnarumma è il Milan: ipotesi contratto ponte di due anni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il portiere stabiese potrebbe accettare la proposta di rinnovo rossonero prima dell'inizio degli Europei, in modo tale da disputare la rassegna delle nazionali in serenità. (Milan News)

Donnarumma, dopo l'incontro con gli ultrà a Milanello, era scosso, ma l'intervento di Paolo Maldini è arrivato nei tempi e nei modi giusti. Ci sono però altre novità relative al futuro del portiere (Pianeta Milan)

Più passano le settimane e più il Milan vede sfuggirsi di mano il portiere Gigio Donnarumma, che potrebbe andare alla Juventus o a qualche altra big a parametro zero. Una richiesta che la Juve sembra disposta a poter coprire. (ilBianconero)

Berni ha parlato anche di Gianluigi Donnarumma e del suo rinnovo con il Milan: "Le qualità non si discutono. Ha davanti la possibilità di diventare il più forte. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il portiere potrebbe accettare la proposta di rinnovo con il Milan prima dell’inizio dell’Europeo in modo tale da affrontare serenamente il torneo con la Nazionale. (Spazio Milan)

Intimamente vorrebbe rimanere al Milan. E dunque Juventus-Milan diventa decisiva per il destino dei bianconeri, dei rossoneri, di Cristiano, e di Gigio. (Milan News)