Inzaghi sorride: Correa torna in pista. L’annuncio social: “Pronto per giocare”

Inzaghi sorride: Correa torna in pista. L’annuncio social: “Pronto per giocare”
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Non correremo rischi, se tornerà ad allenarsi vuol dire che sarà a disposizione”, aveva spiegato nel primo pomeriggio il tecnico Scaloni.

Dopo il pieno recupero di Lautaro, arriva anche quello di Correa.

Ad annunciarlo è stato il Tucu attraverso un post sul proprio profilo Instagram, con un’immagine che lo ritrae durante l’ultima sessione di allenamenti svolta mercoledì pomeriggio.

L'argentino sarà in panchina nel match di questa notte tra la sua nazionale e il Perù (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Le notizie nerazzurre più importanti delle ultime 24 ore. Alessio Murgida. Gli impegni dei giocatori europei in Nazionale si sono ufficialmente conclusi, al contrario del versante Sudamerica. (passioneinter.com)

Ovvero quella dell’Inter, che a un solo giorno dall’importante trasferta contro la Lazio, deve sperare nel ritorno senza problemi di Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Tre cambi previsti nell’undici titolare, ma nessuno riguarda i giocatori nerazzurri (Inter-News)

Brozovic più vicino al rinnovo. Le buone notizie, o almeno le notizie incoraggianti, derivano dalla trattativa per il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic, attuale scadenza giugno 2022. Il bosniaco è certo del posto, mentre al suo fianco Inzaghi non sa ancora chi potrà schierare. (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS Ore 13 - Correa rassicura l'Inter: "Sono pronto". Milan, prime parole per Mirante

Inter, Scaloni vuole recuperare Correa: "Spero di riaverlo già contro il Perù". vedi letture. Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, vuole recuperare Joaquin Correa per il match contro il Perù. (TUTTO mercato WEB)

Ore 13 - Correa rassicura l'Inter: "Sono pronto". E ha la mentalità di Cristiano Ronaldo" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Inter, Inzaghi studia il piano anti-Lazio: senza Lautaro, mossa a sorpresa. E’ stato lo stesso attaccante a tranquillizzare l’ambiente Inter, postando una foto dell’ultima rifinitura dell’Albiceleste in vista della gara con il Perù di questa notte: “Pronto per domani“, la didascalia a corredo della foto da parte dell’ex Lazio. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr