Inzaghi sorride: Correa torna in pista. L’annuncio social: “Pronto per giocare”

La Gazzetta dello Sport SPORT

“Non correremo rischi, se tornerà ad allenarsi vuol dire che sarà a disposizione”, aveva spiegato nel primo pomeriggio il tecnico Scaloni.

Dopo il pieno recupero di Lautaro, arriva anche quello di Correa.

Ad annunciarlo è stato il Tucu attraverso un post sul proprio profilo Instagram, con un’immagine che lo ritrae durante l’ultima sessione di allenamenti svolta mercoledì pomeriggio.

L'argentino sarà in panchina nel match di questa notte tra la sua nazionale e il Perù (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ovvero quella dell’Inter, che a un solo giorno dall’importante trasferta contro la Lazio, deve sperare nel ritorno senza problemi di Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Secondo il quotidiano argentino Olé, il CT Lionel Scaloni dovrebbe mandare in campo regolarmente il primo, insieme a Lionel Messi e Angel Di Maria. (Inter-News)

Il peggio è alle spalle, il pericolo è scampato: per l'Argentina e per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che potranno riabbracciare presto Joaquin Correa. (Calciomercato.com)

Ogni scelta è però rimandata alla rifinitura (meglio, risveglio muscolare) di sabato mattina Tutto lascia però supporre che non sceglierà la strada percorsa da Allegri un mese fa quando alla vigilia di Napoli-Juve decise di lasciare a casa tutti i sudamericani rientrati solo alla vigilia del match. (Sport Mediaset)

Il bosniaco è certo del posto, mentre al suo fianco Inzaghi non sa ancora chi potrà schierare. Brozovic più vicino al rinnovo. Le buone notizie, o almeno le notizie incoraggianti, derivano dalla trattativa per il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic, attuale scadenza giugno 2022. (TUTTO mercato WEB)

Nelle sue tre stagioni in maglia biancoceleste, tra il 2018 e il 2021, El Tucu ha segnato 30 gol in 117 partite ufficiali vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. (Eurosport IT)

Il peggio sembra essere alle spalle e sabato all'Olimpico, per la delicata trasferta contro la Lazio di Sarri, il Tucu, da grande ex della partita, non vuole certo mancare. (Tuttosport)