Spalletti Napoli ESCLUSIVA CT ingaggio da 3 milioni e sorprese nello staff

Spalletti Napoli ESCLUSIVA CT ingaggio da 3 milioni e sorprese nello staff
CalcioToday.it SPORT

Spalletti Napoli, un sodalizio che potrebbe nascere a breve.

Le ultime. Spalletti Napoli: le cifre dell’accordo. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di CalcioToday.it, tra lo scorso fine settimana e l’inizio di questa, ci sarebbe stata un’accelerazione dei contatti tra Spalletti ed il Napoli.

L’accordo che Spalletti e De Laurentiis avrebbero raggiunto dopo vari contatti telefonici diretti dovrebbe essere confermato anche nel caso in cui il Napoli partecipasse all’Europa League nella prossima stagione

Una serie di vittorie e prestazioni soddisfacenti che hanno portato gli azzurri a pensare seriamente di poter giocare in Champions League la prossima stagione. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Giulio Dini, ex agente di Luciano Spalletti ed entourage dell’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

“Le cose, a quanto pare, sono andate così: una settimana fa, e per la precisione a ridosso del testa a testa con la squadra di Simone Inzaghi, negli spogliatoi del Maradona irrompe il presidente come da rituale inaugurato con la Juve. (IlNapolista)

Perché è lui che deve decidere se fare presentare un'offerta oppure no. Il primo passo, verso il Cagliari, non può che farlo Gattuso: che probabilmente per lanciare un messaggio chiaro alla squadra ha fatto svolgere una delle sedute più dure nelle ultime settimane, con urla e richiami continui a tutti, per un allenamento senza sosta e a. (ilmattino.it)

Scotto: 'Gattuso può restare fermo un anno'. Mele: 'No, ecco dove può andare'

Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Il Napoli senza infortuni avrebbe lottato per lo scudetto con questa rosa. (CalcioNapoli24)

E' un incentivo in più posto dal patron per raggiungere quel secondo, terzo o quarto posto che garantirebbero prestigio ed ossigeno alle casse societarie. L'annuncio: «Premio Champions per tutti»" (CalcioNapoli24)

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma rivela una novità non di poco conto sempre per quanto riguarda il futuro di Gattuso: "Non è escluso che resti fermo un anno" Silver Mele, giornalista dell'omonima emittente dice la sua: "Da quello che mi risulta, la Fiorentina è forte su Gattuso". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr