Chelsea-Juventus, Bonucci: “Primo gol dubbio, siamo venuti per giocarcela”

CalcioMercato.it SPORT

Bonucci ha analizzato la sconfitta della Juventus contro il Chelsea nel match odierno di Champions League. Leonardo Bonucci non si abbatte e guarda avanti.

Il difensore della Juventus, dopo la pesante sconfitta contro il Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti.

Siamo venuti qua per giocarci la partita ma avevamo contro una grande squadra.

Anche noi siamo una grande squadra, il nostro percorso non si ferma stasera, dobbiamo trarre gli insegnamenti giusti

Chiaro il suo commento sulla prestazione odierna: “Abbiamo cercato di chiudere le loro giocate sugli esterni e siamo stati poco attenti. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Perché sotto di un gol, poi non ha reagito né proposto nulla di diverso nella ripresa, in quel momento d'altronde l'1-0 lasciava ancora i bianconeri in vetta al girone.Sembrava di rivedere il copione del match con l'Inter, ma l'epilogo e lo svolgimento sono stati completamente diversi. (Calciomercato.com)

Bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo calato attenzione e siamo stati puniti severamente.- Non sono arrabbiato, diciamo che dovevamo giocare meglio nella ripresa.Kulusevski ieri è stato dal dentista e non si è allenato, non era in condizione, Paulo rientrava da un periodo e ha fatto mezz'ora che aveva nelle gambe, anche nel secondo tempo cambiando non siamo andati meglio. (ilBianconero)

Si è vista una differenza netta tra noi e il Chelsea.”. Szczesny, Juventus, Chelsea. “Stasera si è vista la differenza, loro sono i campioni d’Europa, noi oggi non siamo stati capaci a sfidarli. Il polacco è stato il migliore in campo dei suoi, ma ciò non è bastato a colmare la differenza di stasera tra le due squadre. (SpazioJ)

Poi Rudiger allunga entrambe le mani, distanzia Rabiot e successivamente tocca con la mano in modo accidentale, quindi non è da annullare. Ci sono due azioni da analizzare: la prima è Jorginho che trattiene Bonucci col braccio sinistro, quasi lo immobilizza, e quella è un'astuzia da sanzionare. (Tutto Juve)

​Dai '4, zitti e a casa' di Totti ad Allegri di 'horto muso' , in rete impazzano i meme e gli sfottò ai bianconeri e a Massimiliano Allegri (Calciomercato.com)

Il punto è che ci si allena su ritmi troppo blandi e la conseguenza sono queste brutte figure in Europa" Fabio Capello, dagli studi di Sky, lancia una bordata al calcio italiano: "Ritmi blandi, dobbiamo imparare dai tecnici tedeschi altrimenti faremo sempre brutte figure". (AreaNapoli.it)