Donald Trump e l'elogio delle armi: "L'esistenza del male non è un buon motivo per disarmarci" (di A. Flores d'Arcais)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

A pochi giorni dalla strage di Uvalde, la sua soluzione per le scuole è mettere polizia e controlli: "L'unico modo per fermare un cattivo con una pistola è un bravo ragazzo con una pistola"

L'ex presidente trasforma l'annuale kermesse della Nra di Houston nel comizio della ricandidatura.

(L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Dovrebbero esserci robuste recinzioni esterne, metal detector e l'uso di nuove tecnologie per essere sicuri che nessun individuo non autorizzato possa mai entrare nella scuola con un'arma". Abbiamo bisogno di una revisione da cima a fondo della sicurezza nelle scuole di tutto il Paese. (Tiscali Notizie)

La strada, comunque, è lunga e non è detto sia in discesa: Trump dovrà passare prima le primarie dei repubblicani Con la sintesi “armare di più i cittadini”, come riportato dall’Ansa, l’ex-presidente non ha certo nascosto una linea che, perfino a questo livello di follia, potrebbe essere quella dell’intero Partito repubblicano. (Il Primato Nazionale)

(LaPresse) Donald Trump sul palco della convention della Nra, la piu potente lobby delle armi negli Usa, a Houston, in Texas. La convention a pochi giorni dalla strage di Uvalde, sempre in Texas, con il 18enen Salvador Ramos che ha sparato in una scuola uccidendo 19 bambini e due maestre (Corriere TV)

(Texas) - Anche i fiori piangono, diceva Jim Morrison. E nemmeno Donald Trump. (la Repubblica)

L’ex presidente Usa sceglie la lobby della Nra per ricandidarsi per il voto del 2024 e attacca Biden: «Lui invia miliardi all’Ucraina ma non protegge le nostre scuole» (Il Manifesto)

Per le strade di Houston tira però un'aria diversa e alla Nra sono riservati solo insulti e critiche exas strage scuola, «Nascosto sotto a un tavolo ho visto. (ilmessaggero.it)