Juve, Gazzetta: “Paratici mai così a rischio, addio possibile. Ma chi lo conosce dice…”

Juve, Gazzetta: “Paratici mai così a rischio, addio possibile. Ma chi lo conosce dice…”
SOS Fanta SPORT

Paratici probabilmente sa che la sua conferma non è mai stata così in discussione però chi lo conosce lo descrive sereno, per quanto possibile.

Futuro a rischio per il ds della Juventus, Fabio Paratici.

Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport in prima pagina e lo conferma poco dopo: “Questo 2021, undici anni dopo l’arrivo alla Juventus, per lui e per il club è un anno nero: i tanti risultati deludenti, le difficoltà finanziarie che complicano enormemente il mercato, la Super Lega che nei giorni scorsi ha cambiato il cielo sopra la squadra, ora la coda della vicenda Suarez. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

All’inizio di settembre fu informato che l’ingaggio di Suarez era di difficile realizzazione perché era risultato che non aveva la cittadinanza comunitaria». Tale parere costituisce prova secondo me del fatto che il 14 settembre era già chiaro che Suarez non poteva essere tesserato in tempo» (Fantacalcio ®)

Da quanto è emerso, il contratto dell’uruguaiano prevedeva 6 milioni di ingaggio netti e diversi bonus: uno da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions, uno di 150 in caso di scudetto e uno di 500 mila in caso di 15 gol. (Sampdoria News 24)

L’addio è vicino. Calciomercato Juventus, lo “scippo” dell’ex allenatore: ora cambia tutto. Qualora infatti l’ex tecnico dei bianconeri firmasse, ufficialmente, con i giallorossi, il primo obiettivo per l’attacco sarebbe proprio Arkadiusz Milik Già quando sedeva sulla panchina della Juventus, Sarri aveva chiesto l’acquisto del classe 1994. (JuveLive)

Agnelli rivela: «Suarez? Eravamo in trattativa per un altro attaccante»

Fece tutto Paratici”. . Stessa sorte sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport: “Caso Suarez: “La delega l’aveva Paratici” – Il presidente della Juve: “Il giocatore si propose via sms a Nedved. Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso”. (ilBianconero)

Il presidente Andrea Agnelli, stando a quanto riferito quest'oggi da 'La Gazzetta dello Sport', starebbe valutando proprio il dirigente partenopeo come potenziale successore di Fabio Paratici. Aggiungeteci che il contratto del direttore scadrà a giugno e non è stato ancora rinnovato, ed il quadro è completo. (AreaNapoli.it)

«Impossibilità tesseramento Suarez? Al mio rientro la società si stava già muovendo su Dzeko» (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr