Due anziani si suicidano | erano preoccupati di far contrarre il Coronavirus al proprio nipote

Zazoom Blog INTERNO

(Di lunedì 3 maggio 2021) È una storia particolarmente tragica quella che proviene dall'India e ha come protagonisti duenonni, positivi al Covid, che si sono uccisi Covid India, nonni si uccidono per paura di trasmettere il virus alche vive con loro su Notizie.it.

Ultime Notizie dalla rete : Due anziani. .vaccinale e non volevamo fermare il ciclo dei vaccini o mettere in difficoltà gli.

Una miseria rispetto alla domanda che ogni giorno si fa sempre più insistente: “Quando

Stamattina (3 maggio) sono infatti partiti i gruppi di cammino per gli . (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Il numero dei decessi corre e scavalca le unità dei guariti. Il coronavirus ingoia e divora il Paese, provocando ogni giorno numeri elevati in termini di mortalità e nuovi casi positivi. (Yeslife)

"Dalle finestre dell'hotel vediamo che bruciano i cadaveri dei morti di Covid in strada. Con queste parole Simonetta Filippini ha descritto in un video l'attuale situazione in India. (Nove da Firenze)

Anche con un virus leggermente più mortale, ci si aspetterebbe che la maggior parte si riprenda a casa senza la necessità di cure ospedaliere. Fino a marzo 2021, i numeri dei casi erano bassi nella maggior parte del paese, portando molti a pensare che il peggio fosse passato. (L'Indro)

L’India è ormai vicina alla cifra totale dei 20 milioni di contagi: è ora il secondo Paese al mondo con il più alto numero di contagi da Covid-19 dopo gli Stati Uniti. In particolare, verrebbero colpiti i Paesi economicamente svantaggiati, destinatari del COVAX, ossia il programma internazionale per garantire l’accesso ai vaccini anche ai paesi più poveri (The Italian Times)

L’equipe medica arrivata dall’Italia e l’equipaggiamento contribuiranno a salvare vite in questi terribili momenti”, ha detto de Luca. L’Air Force C-130 decollato ieri da Caselle con la prima tranche di aiuti italiani per l’India è atterrato oggi a New Delhi. (Nordest24.it)

Il marito si trova in albergo insieme alla figlia appena adottata: “Se mi dovessi ammalare anche io, cosa ne sarà di nostra figlia? Credetemi, lo stress è molto alto e i tempi sembrano lunghissimi (Redattore Sociale)