L'Eredità, "non mi piacciono queste cose", Flavio Insinna legge la domanda e sbotta: grosso caso in Rai

L'Eredità, non mi piacciono queste cose, Flavio Insinna legge la domanda e sbotta: grosso caso in Rai
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

", ha chiesto il conduttore alla concorrente arrivata poi al rush finale, ossia alla Ghigliottina.

Tornando alla puntata del 4 maggio, la concorrente è arrivata in finale con 26.250 euro

Dalla sua parte i telespettatori che su Twitter hanno commentato: "È vero, sono degli animali molto intelligenti".

Bufera in Rai, l'Eredità sotto accusa: quel pesante sospetto sulla mancata vincita del concorrente. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Durante la dedica alla piccola telespettatrice, il presentatore ha mostrato una foto della 13enne impegnata in una scalata, sua precoce passione. Il conduttore e attore ha deciso di aprire una delle ultime puntate del programma con una dedica speciale. (Corriere dello Sport.it)

Lo stesso conduttore è rimasto sconcertato dall’esempio proposto e ha subito commentato: “Non mi piace usare gli animali come esempi negativi, come chi dice ‘solo come un cane’. Imbarazzo e indignazione a L’Eredità durante la puntata andata in onda ieri 4 maggio su Rai 1. (Il Fatto Quotidiano)

Davide si è presentato alla Ghigliottina con un montepremi da 140.000 euro, che dopo le parole Vivere, Sera, Album, Sottosuolo e Scuola si è ridotto a 35.000 euro, cifra comunque di tutto rispetto. Al termine del minuto di ragionamento, il campione di puntata ha optato per la soluzione Ricordi. (Corriere dell'Umbria)

Flavio Insinna, l'errore choc della concorrente all'Eredità. Fan furiosi: «Che vergogna»

Nella puntata di ieri il conduttore ha esitato nell’andare avanti con il gioco perchè non concorde con un quesito. L’attenzione del conduttore ha ricevuto l’immediato applauso della rete che ha riconosciuto ad Insinna una particolare sensibilità verso gli animali (Solonotizie24)

Flavio Insinna si complimenta con il campione de L’Eredità Davide per la vittoria alla ghigliottina. Si è chiusa quindi con i festeggiamenti per la vittoria del campione Davide alla ghigliottina la puntata de L’Eredità di stasera, che Flavio Insinna ha aperto facendo un augurio speciale. (Lanostratv)

In onda su Rai1 il quiz preserale condotto da Flavio Insinna. Ad attrarre l'attenzione dei fan - che ogni sera si ritrovano su Twitter per commentare la puntata - l'errore di una concorrente durante un "duello". (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr