Raspadori-Napoli, frenata. Il Messaggero: "Distanza di 10 milioni tra le parti: palla ad ADL"

Raspadori-Napoli, frenata. Il Messaggero: Distanza di 10 milioni tra le parti: palla ad ADL
TUTTO mercato WEB SPORT

L'incontro a Rivisindoli, dove gli azzurri terminano oggi il ritiro, tra De Laurentiis e l'ad del Sassuolo Carnevali ha certificato una distanza tra le parti.

Il Messaggero: "Distanza di 10 milioni tra le parti: palla ad ADL". vedi letture. Secondo quanto scrive Il Messaggero tra Giacomo Raspadori e il Napoli, il matrimonio (per ora) non s'ha da fare.

Il Napoli ha offerto 30 milioni per il 22enne talento che piace tanto a Spalletti, il Sassuolo ha risposto no grazie'. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La distanza tra le parti, dunque, è abbastanza ampia L'incontro a Rivisindoli, dove gli azzurri terminano oggi il ritiro, tra De Laurentiis e l'ad del Sassuolo Carnevali ha certificato una distanza tra le parti. (CalcioNapoli24)

La partita resta aperta, fissata la deadline". Le parti si sono incontrate perché erano troppo distanti, ma la partita resta aperta e si chiuderà a breve, la deadline è a inizio settimana. (Napoli Magazine)

Pare infatti che ci sia una richiesta importante da una big di Premier League e per l’austriaco sarebbe una grande occasione. Ad una settimana dall’inizio del campionato, Marko Arnautovic ha chiesto la cessione. (Calcio In Pillole)

KISS KISS - Alvino: "Raspadori? La partita resta aperta, fissata la deadline"

Calciomercato Napoli - Giacomo Raspadori vuole solo l’azzurro: lo ribadisce anche l’edizione odierna de Il Mattino. Tuttavia c’è il solito problema a dividere il giocatore dalla piazza partenopea: l’enorme richiesta del Sassuolo per liberarlo. (CalcioNapoli24)

del Sassuolo ha chiesto 40 milioni e una percentuale sulla rivendita anche per l’attaccante bolognese. Lunedì nuovo incontro tra le parti. vedi letture. Sono circa 10 i milioni che separano il Napoli da Giacomo Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

C'è ancora distanza tra i 30 milioni offerti dai partenopei e la richiesta di 40 milioni del Sassuolo Il Napoli non ha intenzione di mollare la pista che porta a Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr