Uomini e Donne, Soraia Ceruti contro una concorrente del Grande Fratello Vip: "La falsità non ha limiti"

Uomini e Donne, Soraia Ceruti contro una concorrente del Grande Fratello Vip: La falsità non ha limiti

Gossip TV L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne difende il suo fidanzato Luca Salatino e attacca duramente Sara Manfuso. Soraia Ceruti ha sbottato sui social contro una concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Sara Manfuso, rea secondo lei di aver creato scompiglio nella Casa di Cinecittà e di essere stata l'artefice della lite scoppiata nella notte tra l'ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino e la showgirl Elenoire Ferruzzi (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel cuore della notte i due sono dunque arrivati ad un confronto, che è terminato con uno sfogo da parte di Elenoire Ferruzzi Ma tu pensi che le persone siano fatte con la mer*a? Cioè una persona è fatta di carne e ossa. (Trash Italiano)

A quasi ventiquattro ore dal loro ingresso, in Casa nascono subito le prime incomprensioni.I protagonisti del primo screzio vis à vis di questa edizione sono Cristina Quaranta Luca Salatino . (Grande Fratello)

Se però a farlo è proprio una di loro le cose cambiano e il risultato è una clamorosa gaffe. Anche a voi, magari, sarà capitato di leggere i nomi del cast o guardare la diretta e chiedervi chi siano alcuni dei concorrenti: è più normale non conoscere tutti. (Il Fatto Quotidiano)

Gf Vip, Elenoire Ferruzzi non ci sta ed esplode contro Luca Salatino

GF Vip: Charlie Gnocchi prova a consolare Luca sulla questione Elenoire ma si lascia sfuggire un'espressione poco felice. Ecco le accuse (Funweek)

Luca Salatino, dopo la puntata del Gf Vip e dopo la clip sulla ‘simpatia’ di Elenoire Ferruzzi nei suoi confronti, si è lasciato andare ad uno sfogo. Dapprima con alcuni suoi coinquilini tra cui Antonino Spinalbese, Cristina Quaranta, Pamela Prati e Sara Manfuso e in seguito solo con l’ex di Belen Rodriguez e Charlie Gnocchi, lasciandosi andare anche alle lacrime. (TvDaily)

Scritto da Marta Vitulano il Luca Salatino nelle ultime ore si è lasciato andare ad uno sfogo e alle lacrime in seguito all’incomprensione nata con Elenoire Ferruzzi dopo la puntata di ieri sera del Gf Vip. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr