Sulla doppia proprietà di Lotito c’è in gioco la credibilità del calcio

Sulla doppia proprietà di Lotito c’è in gioco la credibilità del calcio
HelpMeTech SPORT

dvertisements. . . . Sulla doppia proprietà di Lotito c’è in gioco la credibilità del calcioLa cessione della Salernitana non dev’essere di comodo, ma effettiva.

Quanto a Zhang, dopo il dominio l’Inter non può accontentarsi di un posto tra le prime quattro | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Lunedì l'Assemblea, ma non può votare. vedi letture. Scoppia il caso Salernitana nella Lega Serie A. Ma Lotito avrebbe due voti: la Lazio e i campani (TUTTO mercato WEB)

Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Insomma, c’è anche la possibilità che il 25 giugno si debba procedere a una “valutazione” della documentazione che il gruppo Lotito invierà alla Federcalcio La parola chiave dovrebbe essere trust, meglio ancora “trustee”, il soggetto che dovrebbe entrare in possesso della società per gestirla fino alla cessione definitiva a un altro gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Compravendita Salernitana, cresce l’ansia dei tifosi

Entro quella data la Salernitana dovrà cambiare proprietario, che sia con una nuova gestione o che sia con il trustee. Franco Esposito, giornalista del Corriere dello Sport, a Radio Punto Nuovo ha analizzato i possibili scenari in casa della Salernitana, che va ceduta entro il 25 giugno. (AreaNapoli.it)

La situazione è complessa, ma una soluzione verrà trovata, soprattutto in nome del buonsenso. Entro quella data la Salernitana dovrà cambiare proprietario, che sia con una nuova gestione o che sia con il trustee. (Napoli Magazine)

Sarebbe una vera sciagura per una piazza che, grazie alla promozione in serie A, stava dando vari segnali di unità. È giusto immaginare che per il 19 giugno Lotito e Mezzaroma abbiano sciolto il nodo della multiproprietà (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr