Calciomercato, incontro Inter-Monza | Si scalda Balotelli: Galliani dice tutto

CalcioMercato.it SPORT

Per l’attaccante bresciano sono ore bollenti, c’è una trattativa in corso con un club estero ma in ballo c’è la volontà del calciatore e dello stesso Monza

Oggi l’ad dei brianzoli ha incontrato i nerazzurri in sede per risolvere diverse questioni.

All’uscita Adriano Galliani ha rivelato tutte le trattative con l’Inter e ha toccato l’argomento Balotelli.

L’ad Adriano Galliani ha parlato del calciomercato del Monza dopo l’incontro con l’Inter mentre il futuro di Balotelli diventa un rebus importante. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

“Si, sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal 75 quindi potete immaginare”. E soprattutto potete tornare a San Siro…. “Ma io ci vado sempre a vedere il Milan quindi non sono mai andato via” (fcinter1908)

E soprattutto perché vuole tornare a San Siro…. "Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via" Adesso vediamo insieme a Stroppa e decideremo". (Fcinternews.it)

C'è ancora da capire se ci sono altri affari in vista tra il dirigente del Monza, ed ex ad del Milan, e i dirigenti dell'Inter che lo hanno ricevuto negli uffici di Via della Liberazione Il portiere dovrebbe restare al club guidato dall'ex ad del Milan e di proprietà di Berlusconi. (fcinter1908)

Galliani: "Donnarumma? Soprattutto potevate tornare a San Siro. "Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via". (TUTTO mercato WEB)

E soprattutto potevate tornare a San Siro…. “Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via” “C’è tempo, per il momento il contratto è scaduto, adesso vediamo insieme a Stroppa decideremo”. (TUTTO mercato WEB)