Napoli, lo sfottò social dello Spartak: «5-3 come contro Maradona»

Napoli, lo sfottò social dello Spartak: «5-3 come contro Maradona»
Il Mattino SPORT

LEGGI ANCHE Ammutinamento al Napoli, Hysaj condannato: 40mila euro al club

Lo Spartak si porta a casa 6 punti su 6 contro il Napoli in questo Gruppo C di Europa League e parte lo sfottò social agli azzurri.

2-1 questa sera, 3-2 all'andata al Maradona.

I russi hanno pubblicato su Twitter la foto dello scontro contro il Napoli di Maradona di qualche anno fa: «Pochi lo sanno, ma l'esito del doppio confronto con il Napoli era stato previsto già nel 1990: 3:2 + 2:1 = 5:3», il risultato che aveva caratterizzato anche quel confronto. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Sky Luca Marchetti scrive: "Il Napoli torna da Mosca con una sconfitta dolorosa. Lo Spartak Mosca vince il doppio scontro diretto e si piazza proprio davanti al Napoli che a sua volta oggi potrebbe essere superato (se Legia-Leicester non finisce pari). (Tutto Napoli)

Georgy Dzhikiya, difensore dello Spartak Mosca, ha commentato la vittoria sul Napoli per 2-1 in Europa League. Ne abbiamo passate tante con lui, siamo venuti insieme allo Spartak Mosca". (AreaNapoli.it)

Incolpevole sul primo gol (il calcio di rigore), ma appare lento nella lettura dell’azione che porta al colpo di testa del 2-0. Dopo un primo tempo non brillantissimo, cresce di intensità nella ripresa ed è tra i migliori della squadra. (AreaNapoli.it)

Europa League, Spartak Mosca-Napoli in scena mercoledì e non giovedì: il motivo

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La buona è che almeno per qualche mese non si ritroverà sulla propria strada lo Spartak Mosca che contro il Napoli ha fatto sei punti su sei. (Il Mattino)

MANCATO SALUTO A SPALLETTI – «Se Spalletti dice che non gli ho stretto la mano prima della partita, non è vero. Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Napoli (Calcio News 24)

Il motivo è di ordine pubblico perché domani a Mosca, seppur in uno stadio diverso, ci sarà Lokomotiv-Lazio. Questo pomeriggio si è giocata Spartak Mosca-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Europa League: il motivo. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr