Padova-Alessandria sarà la finale play-off: il 13 all'Euganeo, il 17 al Moccagatta

Padova-Alessandria sarà la finale play-off: il 13 all'Euganeo, il 17 al Moccagatta
Per saperne di più:
Calcio Foggia SPORT

Saranno Padova ed Alessandria a giocarsi la Serie B nella finalissima playoff che verrà disputata in gare di andata e ritorno.

Il Padova ha battuto nelle scorse ore l’Avellino grazie alla rete di Della Latta, dopo che l’andata si era chiusa sull’1-1.

Andata all’Euganeo domenica 13 giugno, ritorno al Moccagatta giovedì 17 giugno.

Ricordiamo che a conclusione delle due gare di finale, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore

L’Alessandria ha dovuto disputare i tempi supplementari contro l’AlbinoLeffe: 2-2 il risultato finale, dopo che l’andata si era chiusa sul 2-1. (Calcio Foggia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver eliminato rispettivamente Albinoleffe e Avellino, le due squadre si affronteranno in gara doppia per decretare la promozione. La Lega Pro ha ufficializzato in un comunicato giorno e orario di inizio delle due gare: l'andata il 13 giugno, il ritorno il 17. (GianlucaDiMarzio.com)

Un'avversaria forte e determinata, ricca di talento e professionalità, gestita da dirigenti dall'alto valore etico e. La sua stagione si è conclusa stasera al #Moccagatta con una prestazione in linea con un percorso che ha reso ancor più interessanti ed equilibrati questi #playoff. (Tutto Lega Pro)

L'Alessandria, invece, ha vissuto giornate opposte, perché dopo il successo esterno nella gara di andata contro l'Albinoleffe tutto sembrava fatto. si giocheranno il tutto per tutto in una doppia sfida al cardiopalma, che non sarà certo priva di emozioni. (Calciomercato.com)

Serie C Playoff 2021 - La finalissima promozione sarà Alessandria-Padova

Siamo felici di aver raggiunto la finale con questo spirito da battaglia, non sempre si può essere belli ma bisogna essere sporchi, una grande prova di orgoglio, una finale conquistata con le unghie e con i denti”. (Radio Gold)

Decise le due finaliste dei playoff di Serie C: saranno l’Alessandria di Longo e il Padova di Mandorlini a giocarsi la promozione in Serie B. Sono Alessandria e Padova le due finaliste dei playoff di Serie C: eliminate invece Avellino e il sorprendente Albinoleffe del ds Giacchetta (nel mirino della Cremo), che si è arreso dopo più di 120 minuti di gioco. (CuoreGrigiorosso.com)

E’ quanto uscito dalle semifinali di ritorno mercoledì, il Padova ha sbancato di misura il campo dell’Avellino (0-1) con la rete decisiva dell’ex centrocampista del Piacenza, Simone Della Latta, a metà del primo tempo. (SportPiacenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr