Sensi e Vecino in uscita? Inzaghi: "Il club sa come la penso, io li terrei all'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sensi e Vecino in uscita?

La conferenza stampa di Inzaghi

Sono forti, di qualità: quando li ho impiegati mi hanno dato sempre risposte, e penso alla prima partita di Sensi con il Genoa.

Io penso che se rimarranno qui lo spazio lo troveranno, la società sa cosa penso: sono due giocatori che stanno alla grande all’Inter”.

Per me sono giocatori che terrei sempre con me.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Sono felice di allenarlo", ha detto oggi Inzaghi. Una sorta di romanzo giallo, con il finale impossibile da capire anche quando mancano solo poche pagine. (Calciomercato.com)

Per il resto il tecnico nerazzurro sembra intenzionato a schierare la formazione tipo con Handanovic in porta. INTER: Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Sanchez, Dzeko (fcinter1908)

Nella sfida di Super Coppa contro la Juventus hanno iniziato dalla panchina ma entrambi, domani, sono favoriti per una maglia da titolare. Parliamo di Darmian e Sanchez, che contro la Juventus sono stati protagonisti rispettivamente con assist e gol. (Calciomercato.com)

Però non mi piace parlare dei giocatori di altre squadre. “Ho sentito, ho letto. (Tutto Juve)

Fin dall'inizio tra i due una diffidenza reciproca, che poi ha segnato i loro rapporti negli anni a venire. Stava andando a Salerno, ma il pres lo ha richiamato indietro. (La Gazzetta dello Sport)

La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro. Turnover rimandato — L’altra probabile variazione rispetto a mercoledì è sulla corsia destra, dove dovrebbe rientrare dall’inizio Matteo Darmian. (La Gazzetta dello Sport)