Ferrara: "Diego? Dovetti anche marcarlo, quando il Ct me lo disse rimasi impietrito"

CalcioNapoli24 SPORT

Domani giochi dal primo minuto, mi disse e andò via.

Quando mi arrivò il messaggio da parte di un giornalista che mi annunciava la morte di Diego rimasi impietrito.

Ero solo in casa e solo sono voluto rimanere per qualche giorno

Dopo nemmeno 10 secondi sentii nuovamente bussare alla porta.

Il ct me lo venne a comunicare in camera in ritiro la sera prima.

(CalcioNapoli24)

Su altre testate

Tra gli omaggi al "Dio del calcio" anche quello del tenore Giuseppe Gambi che improvvisamente ha intonato Caruso di Lucio Dalla, dedicando - in particolare - le parole del ritornello a Diego Allo stadio anche un emozionato Diego junior con tutta la sua famiglia. (NapoliToday)

Se magari continuasse a farlo investendo sull’impianto di Fuorigrotta, che poi significherebbe ridisegnarlo completamente, altro che statua di bronzo: d’oro, davvero La verità è questa: la statua è stata subito rimossa dopo la celebrazione di ieri in occasione del primo anniversario della morte di Maradona perché deve avere l’ok definitivo del Comune per stare lì o dove si vorrà. (anteprima24.it)

Ne ha parlato Liberato Ferrara nel suo editoriale per il sito di 87tv: "Ieri contestato il presidente De Laurentiis. "Per Aurelio De Laurentiis Maradona non è il più grande giocatore di tutti i tempi: lui Diego non l'avrebbe mai preso", il pensiero di Ferrara. (AreaNapoli.it)

Napoli Calcio - Bruno Giordano, inzuppato d'acqua, tra i suoi ex compagni di squadra al Maradona per omaggiare Diego. Nei due gol alla Roma e al Milan, nell'anno del primo scudetto, c'è tutta la sintonia tra Giordano e Maradona: pennellata di Bruno e capolavoro di Diego. (CalcioNapoli24)

All’inaugurazione poco meno di un mese fa, Olivier Jollet, General Manager Pluto TV International ha dichiarato: «Sono molto felice di essere a Milano per il lancio di Pluto TV, perchè siamo certi che anche qui in Italia avrà lo stesso successo che ha già avuto nei 25 paesi che l’hanno preceduta. (Corriere della Sera)

Cassese ha poi aggiunto: “Mi auguro che il capitano Insigne abbia recuperato un po’ di energie fisiche, perché da quando è tornato dalla Nazionale è molto appannato. Pasquale Cassese parla del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli di Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)