Nuova proprietà, subito i fatti: palla a Sabatini per i rinforzi

Nuova proprietà, subito i fatti: palla a Sabatini per i rinforzi
Salernitana News SPORT

Sul mercato c’è Gigi Sepe, ma Sabatini potrebbe calare l’asso, magari pescando all’estero.

Col Verona s’è rivista l’anima, ma anche i soliti – strutturali – limiti tecnici di una squadra costruita con ritardo ed approssimazione.

Che oggi si presenterà ufficialmente alla piazza, ma che alle parole ha già anteposto i primi fatti.

Almeno 6 rinforzi di spessore per cambiare i destini di una stagione che soltanto qualche settimana fa sembrava già compromessa. (Salernitana News)

La notizia riportata su altri media

L’ex dirigente della Sampdoria, dopo il mancato accordo con il Genoa, ha siglato un contratto della durata di sei mesi con i campani. Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana: contratto fino a giugno per l’ex Sampdoria. (Samp News 24)

L'eco di Sabatini però è proseguito anche con l'accostamento alla squadra granata di altri giocatori più "roboanti": da Balotelli a Quagliarella, da Perotti a Pellegri, passando per Ounas e Diawara. Solo rumors per il momento, tanti rumors, ma la sensazione è che, da domani, si inizierà a fare sul serio (tuttosalernitana.com)

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un sondaggio della Salernitana per Rino Gattuso:. "È stato sondato un nome importante, quello di Rino Gattuso, che a Salerno è legatissimo per averci giocato nella stagione 98/99 prima di approdare al Milan. (CalcioNapoli24)

La testata web “il Napolista”: Sabatini alla Salernitana? Quanto talento sprecato

Sembra ormai solo questione di tempo prima che Walter Sabatini assuma le redini della dirigenza della Salernitana. Durante la sua carriera ha scoperto pietre miliari diventate poi top player assoluti, star del calcio mondiale dalle quali sono state poi ricavate plusvalenze faraoniche. (tuttosalernitana.com)

Il terzino, corteggiato dal Cosenza, è stato portato in Italia proprio da Sabatini ai tempi della Roma ed è apprezzatissimo dal gruppo e dall'attuale guida tecnica. Salernitana, Sabatini sostituisce Fabiani. (TUTTO mercato WEB)

Stampa. Se quanto riportato da Sky Sport fosse confermato la “nuova” Salernitana di Danilo Iervolino avrebbe fatto un colpaccio: Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo. Oltre che competenza, ça va sans dire”. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr