Prima CdS - Inter, le mosse scudetto. Dopo il derby Conte sempre più lanciato

Fcinternews.it SPORT

Piccola parentesi dedicata all'Inter sulla prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, martedì 23 febbraio 2021.

"Inter, le mosse scudetto - è il titolo che si legge sulla copertina del quotidiano romano -.

Più equilibrio, la forma fisica e l'inserimento di Eriksen: nerazzurri grandi favoriti"

Dopo il derby Conte sempre più lanciato.

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mi sa che è arrivata la mezzanotte ed è finito l'incantesimo in cui il Milan ha vissuto per un anno: la carrozza è tornata una zucca", ha commentato Alex Frosio. Fronte Milan il periodo negativo dura da qualche partita. (fcinter1908)

Libero: "Le conseguenze del derby. Il Milan ora potrebbe cambiare tutto", titola Libero oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Per i bookmaker era la grande favorita quando ancora navigava a cinque punti dalla vetta. Ora, dopo la vittoria nel derby e il primato solitario con quattro punti di vantaggio, la quota scudetto dell'Inter è letteralmente colata a picco. (Fcinternews.it)

Non credo che Pioli debba ritoccare qualcosa a livello tattico, è giusto continuare su questa strada visto che è quasi un anno che ci sono ottimi risultati. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex rossonero Roberto Antonelli ha parlato del Milan. (Milan News)

Sul derby perso contro l’Inter: “Ieri era dura, abbiamo fatto tanti errori però si riprende non ti preoccupare. Poi gli regala una sua maglia del Milan: “Ho un regalo anche per te, questo almeno ha un valore”. (Pianeta Milan)

Milan-Inter, la critica di Serafini. Il noto giornalista Luca Serafini, ospite a ‘Milan TV’, ha analizzato i gol subiti dai rossoneri nel derby contro l’Inter. Occhio alle critiche su primo e terzo gol: “A rivedere i gol presi contro Spezia e Inter sembra che i giocatori non abbiano nessuna percezione del pericolo, come dei cuccioli che attraversano la strada. (Pianeta Milan)