AS: "Milan, su Kessie irrompe il Real: è 'Clasico del costo zero'"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Stamane, però, AS apre con un titolo che lascia poco spazio all'immaginazione:"Clasico a Coste Cero", "Clasico del costo zero".

Sì, perché secondo il quotidiano spagnolo anche il Real Madrid sarebbe pronto a entrare nella corsa per il classe '96.

Anche Rudiger nel mirino di Barcellona e Real Madrid.

(SPAGNA) - L'avventura di Franck Kessie al Milan potrebbe davvero essere giunta al capolinea.

Barça e Real, poi, in estate hanno anche acquistato alcuni giocatori con questa formula - Aguero, Depay ed Eric Garcia il Barcellona, Alaba il Real Madrid -

(Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Una somma certamente figlia di un altro calciomercato, che il Milan non ha alcuna intenzione di confermare. Oltre a Franck Kessie bisogna fare i conti con il contratto di un altro calciatore, finito nel mirino della Juventus. (MilanLive.it)

Un titolarissimo della squadra rossonera che però è sempre più vicino alla scadenza. Se la questione rinnovo dovesse restare insoluta, il Milan potrebbe provare a piazzare l’ivoriano nel mercato invernale, sperando così di ricavare almeno una cifra simbolica, da reinvestire su un eventuale sostituto (MilanLive.it)

Intervenuto a Sky Sport 24, Giancarlo Marocchi ha parlato così del rinnovo di Franck Kessié: "O cambia il calcio o va in un'altra squadra. Se Kessiè firmerà per quanto percepisce Calabria, perché il valore è circa quello, allora forse abbiamo una speranza e c'è un futuro per il calcio. (Milan News)

Giancarlo Marocchi ha parlato della questione calda in casa Milan del rinnovo di contratto di Franck Kessie. RINNOVO KESSIE – «Rinnovo Kessie? (Milan News 24)

Leggi anche:. Conferme su Kamara. Il Milan dunque non può fare a meno di guardarsi attorno per non farsi trovare impreparato qualora dovesse dire addio a Kessie. Il Milan pronto a pescare in Francia. Il Milan deve fare i conti con il sempre più probabile addio di Franck Kessie. (MilanLive.it)

L'apertura dell'edizione odierna di As svela comesiano pronte a darsi battaglia per due giocatori in scadenza:Il difensore tedesco non sta rinnovando il proprio contratto con il Chelsea e fa gola (piaceva anche alla Juve), ma la stampa spagnola si concentra soprattutto sulle attenzioni rivolte dai due club al centrocampista ivoriano. (ilBianconero)