Milan, trattativa con il Real Madrid per prolungare il prestito di Brahim Diaz

CIP SPORT

AC Milan are working to reach an agreement with Real Madrid for Brahim Diaz on loan with buy option – negotiations progressing.

Il giornalista sportivo Fabrizio Romano riferisce che il Milan sta lavorando per trovare un’intesa con il Real Madrid.

🇪🇸 #ACMilan AC Milan confirmed again to Chelsea they’re gonna trigger €28.5m buy option to sign Fikayo Tomori on a permanent deal.

🔵 #CFC — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 8, 2021. (CIP)

Su altri giornali

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, ha fornito questi aggiornamenti durante 'Calciomercato - L'Originale' sul mercato del Milan: "Si sta parlando con Brahim Diaz: tornerebbe in prestito al Milan, ma questa volta con un'opzione di riscatto al termine del prossimo campionato. (Milan News)

Dopo aver festeggiato l’atteso ritorno in Champions League, il Milan si appresta ora a programmare la nuova stagione tra operazioni di calciomercato in entrata e in uscita. Vediamo allora chi rientra nella lista dei cedibili del club di Via Aldo Rossi. (Virgilio Sport)

Come si legge sulle pagine di Tuttosport, la Dea è vicina all’acquisto di Takehiro Tomiyasu, obiettivo da tempo del Milan. Colpo in difesa per l’Atalanta. (Milan News 24)

Il fantasista spagnolo, autore di 7 gol e 4 assist in 39 gare tra campionato e coppe con il Milan, è di proprietà del Real Madrid e, teoricamente, destinato a tornare alle 'Merengues' per fine prestito dal prossimo 1° luglio. (Pianeta Milan)

Un occhio di riguardo anche verso i possibili arrivi di Jovic e Mariano Diaz (se dovesse saltare Giroud, potrebbero essere due ottime soluzioni) e Odriozola (qualora Caldara non convicesse) e Dani Ceballos (visto il non riscatto di Meité). (Milan News 24)

In settimana ci sarà anche il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea, un altro giocatore arrivato in prestito e che ha soddisfatto il Milan Milan in trattativa con il Real Madrid per confermare Brahim Diaz. (MilanLive.it)